• Home
  • WEB
  • Google Clips: il nuovo fotografo automatico personale

Google Clips: il nuovo fotografo automatico personale

google clipsGoogle lancia Clips, una piccola telecamera autonoma e indipendente che può catturare fino a tre ore di video e immagini e selezionare automaticamente i momenti migliori della tua giornata. Google Clips è il nuovo regista virtuale delle tue giornate e, privacy a parte, cattura tutto ciò che vede, selezionando poi, non si sa in che modo, i momenti più belli ed interessanti.

Si tratta di un accessorio indossabile intelligente che registra in autonomia mentre giochi con i tuoi figli o fai sport e successivamente mediante i suoi algoritmi di apprendimento automatico trovare i momenti migliori e poi genera automaticamente i tuoi clip.

Clips è un piccolissimo dispositivo dotato di batteria con una durata di circa 3 ore e una fotocamera con visualizzazione grandangolare con campo a 130° ed apertura f/2,4.

Ad aumentare la privacy c’è un LED che indica che la Clips è attiva. Il prezzo è fissato a 249$ e dovrebbe essere messa sul mercato a breve.

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI