• Home
  • CRONACA
  • Dipendente di banca si suicida in via Hoepli

Dipendente di banca si suicida in via Hoepli

bancaria suicida piazza belgioioso milanoUna dipendente di banca verso le 11.30 di stamattina 12 ottobre 2017 si è lanciata da una finestra dell'istituto di credito di via Hoepli a Milano. (all'angolo tra piazza Meda e via san Paolo)

Numerosi i mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine sul posto. Una vera e propria tragedia consumata in mattinata quando la dipendente sembra sia salita al quarto piano di via Hoepli e dopo aver aperto una finestra abbia deciso di farla finita.

intesa via hoepli suicidioPurtroppo le condizioni della dipendente 49enne sono parse subito disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso ma non c'è stato nulla da fare se non constatare il decesso. La zona è stata subito transennata e presidiata da carabinieri e polizia.

Sgomenti e impietriti i colleghi che non hanno capito le condizioni psicologiche della collega che lascia una figlia adolescente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.