• Home
  • EVENTI
  • Tram del Curriculum 2017: a Milano consulenza gratuita per CV e Linkedin

Tram del Curriculum 2017: a Milano consulenza gratuita per CV e Linkedin

banner2 930x375 min copia

Dal 23 al 29 ottobre Gi Group offrirà una consulenza gratuita per il curriculum vitae e per definire il profilo professionale di chi è in cerca di lavoro.

L'evento

L’iniziativa Il Tram del Curriculum, alla sua terza edizione, prevede un percorso di consulenza lungo le strade di Milano. Un’opportunità di revisione o creazione del proprio profilo lavorativo in una forma originale, che permetterà di affrontare la ricerca del lavoro senza la solita pressione e con l'appoggio di un team di consulenti di alto livello.

Gi Group è infatti la prima multinazionale italiana del lavoro, internazionalizzata dal 2007, opera in oltre 40 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.

Il Tram del Curriculum partirà da Piazza Fontana alle ore 11.00 ed effettuerà l’ultima corsa da Piazza Fontana alle 16.00 ogni giorno dal 23 al 29 ottobre. Ecco tutte le fermate del tram:

-Via Cantù/Orefici
-Ponte Veneto
-Broletto
-Albricci
-Piazza Fontana

Le fermate intermedie saranno “stop&go”, ovvero permetteranno la discesa a chi avrà terminato la revisione del curriculum vitae e l’accesso a tutti gli altri.

Il tram è stato realizzato con IGPDecaux Creative Solutions e con la collaborazione di ATM, e mira a fornire a chi ne necessiti gli strumenti di accesso o di ascesa nel mondo del lavoro in una formula antistress.

Come partecipare

Chiunque voglia intraprendere questo itinerario di miglioramento della propria  carriera non deve fare altro che presentarsi a una delle fermate del tram con il proprio CV in formato cartaceo o digitale. Non è necessaria alcuna prenotazione e l’accesso sarà possibile fino a esaurimento posti.

gigroup interno tram iloveimg compressed

Rispetto alle edizioni passate l’iniziativa sembra offrire nuove proposte, strategie e informazioni indispensabili per ottenere il lavoro desiderato, come consigli sul proprio profilo Linkedin e la possibilità di scattare la foto perfetta per il proprio CV.

Aiutare le persone a migliorare il proprio biglietto da visita sia tradizionale che digital è il primo passo per avere maggiori opportunità di successo nelle fasi selezione delle aziende” dichiara Alessandro Nodari, Direttore Marketing e Comunicazione di Gi Group.

Cosa aspettate quindi? Mettetevi comodi, gustate un buon caffè offerto da Gi Group e preparatevi a superare con successo i vostri colloqui di lavoro.

 

 

Il Tram del Curriculum
Quando: dal 23 al 29 ottobre dalle 11.00 alle 16.30
Dove: lungo le vie centrali di Milano
Partecipazione gratuita
 
 
Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.