• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 20-22 ottobre 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 20-22 ottobre 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Questo fine settimana iniziano i Tour di Halloween durante i quali si scopriranno tutte le vicende dei fantasmi che infestano Milano: una visita guidata solo per i più coraggiosi!
 
Sabato 21 e domenica 22 ottobre si svolgerà un evento molto speciale: Apritimoda!, una due giorni che permetterà di entrare negli atelier di moda della città.
 
Domenica 22 ottobre a Moncalvo, in provincia di Asti, si svolge la 63esima edizione della Fiera del Tartufo, un’occasione enogastronomica da non perdere.
 
Fino al 24 ottobre si svolgeranno a Host, presso la Fiera di Rho, i Campionati Mondiali di Pasticceria e Cake Design che designeranno il migliore pasticcere del mondo.
 
Fino al 30 ottobre in Corso Garibaldi 42 si potranno acquistare al Temporary Shop di Panettone Day si potranno acquistare ottimi panettoni artigianali.

Teatro e spettacoli

Clicca qui per scoprire il programma di Finalmente una mezza stagione, la stagione 2017-18 del Teatro Verdi.
 
Ultimo fine settimana per vedere lo spettacolo Il mio nome è Milly, lo spettacolo dedicato a Carolina Mignone, è in scena al Teatro Franco Parenti fino al 22 ottobre.
 
Questo è l’ultimo fine settimana per partecipare ai concerti del Mese della Musica 2017, fino al 26 ottobre al Duomo di Milano.

Mostre

Toulouse-Lautrec. Il mondo fuggevole, la mostra dedicata all’artista bohémienne ha appena inaugurato a Palazzo Reale.
 
Alla Permanente di Milano ha appena inaugurato Kuniyoshi, visioni d’altri mondi, una mostra dedicata al maestro giapponese Utagawa Kuniyoshi, per la prima volta in Italia.
 
Questo è invece l’ultimo fine settimana per visitare Resonances II, la mostra al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia dedicata al concetto di Fairness, cioè di equità, giustizia.
 
Infine un’anticipazione: dal 10 novembre il Palazzo Ducale di Genova ospiterà alcuni capolavori di Pablo Picasso provenienti dal Museo Picasso di Parigi.

Fo Elettrica

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.