East Market Milano: Ottobre 2017

east market

L'ottobre di Milano sarà anche quest'anno all'insegna dell'East Market, il mercatino di Lambrate dove chiunque può vendere, comprare e scambiare.

L'evento

Domenica 22 ottobre, gli espositori saranno ben 290, quaranta in più rispetto agli anni scorsi.
 
L’area che ospita East Market è l’ex fabbrica di Lambrate a Milano, tra via Ventura e via Massimiliano, oltre seimila metri quadri in cui saranno concentrati stand con articoli di tutti i tipi: nuovi, usati, design, modernariato, vintage e artigianato. Si spazia dalla musica con vinili e raccolte private, abbigliamento con capi unici, arredamento con mobili e oggetti per la casa fatti a mano, accessori introvabili e molto altro ancora.

Gli espositori

Questo mese verrà inaugurato uno spazio dedicato alle scarpe da ginnastica da collezione. “SneakerEast powered by Originals Milano” ospiterà più di venti standisti che porteranno con loro più di duemila sneakers, di brand e modelli diversi, che faranno gola agli estimatori di scarpe originali e agli amatori dei "pezzi unici".
 
Ci saranno anche capi vestiari dallo stile street e sportivo e un’intera zona dedicata alla pallacanestro, con tanto di canestri per cimentarsi in qualche tiro.
 
Tra gli artisti ci saranno Le Vie in Violette, Viola Cusimano, decoratrice di ceramiche, mobiletti e altri oggetti e la Signorina Tumistufi con abiti, vestaglie, calze di seta e reggicalze.
 
Inoltre, l’East Market ospiterà anche cibo e bevande provenienti da tutto il mondo: Giappone con dumpling e ravioli al vapore, Jamaica, Hawaii e Messico. Infine spazio anche per la musica e i giochi: dj set a cura di DJ Henry e un’area game dove a farla da padrone saranno i giochi e i videogiochi tipici degli anni ’80 e ’90.
 
 
East Market Milano
Quando: Domenica 22 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 21.00
Dove: Via Privata Giovanni Ventura, 14 – Milano
Ingresso Libero
 
 
Leggi anche:

 

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.