Victoria's Secret: VsxBalmain

kgSave the date 28 Novembre 2017.

Si avvicina lo spettacolo più discusso dell'anno, l'evento imperdibile che fa sfilare i suoi Angeli con ali ricoperte di piume e paillettes, bustier che strizzano il décolleté, guepière, perizomi ed autoreggenti da capogiro.

Si esibiscono durante il fashion show alcuni cantanti di fama internazionale,

che con le loro canzoni meravigliose aprono le danze di questa sfilata

facendo cavalcare la passarella alle top models a ritmo di musica .

La location sarà la Cina, per la prima volta Shanghai accoglierà le donne più belle del mondo e la sfilata verrà trasmessa il 28 novembre alle ore 22:00 dalla CBS.

Ma chi sono le regine indiscusse della sfilata? Ecco alcuni nomi degli Angeli che faranno sognare tutti gli uomini del mondo:

Elsa Hosk, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio, le sorelle Bella e Gigi Hadid, Karlie Kloss, Candice Swanepoel e molte altre. Invece Kendall Jenner, la famosissima sorellastra di Kim Kardashian, non parteciperà allo show, avendo firmato un contratto di esclusiva con il brand La Perla non potrà essere un Angelo di Victoria's Secret.

Non tutte hanno i requisiti per essere ammesse alle selezioni,

le poche elette che hanno l’onore di far parte del team sono delle privilegiate,

i castings sono molto rigidi e non  tutte li superano, ad esempio la bellissima Bianca Balti non ha superato i casting ma ha comunque augurato buona fortuna a tutte le sue amiche modelle.

Per avere un corpo come il loro bisogna seguire diete ed allenamenti estenuanti.

Ma secondo voi saranno davvero felici queste ragazze? Lavorare sul proprio corpo per 365 giorni senza mai riposarsi è un sacrificio sia fisico che mentale, molte di queste infatti si ammalano proprio perché ossessionate dalla perfezione.

Gli Angeli il giorno prima dello show digiunano e nelle settimane precedenti si allenano più volte al giorno. Tutta questa fatica è però ricompensata dalla soddisfazione di essere parte del team di Victoria’s Secret .

Visi perfetti, chiome lucenti, corpi statuari insomma delle vere bellezze mozzafiato, che ondeggeranno su tacchi vertiginosi, indossando pizzi e merletti che daranno poco spazio all'immaginazione.

Ma qual è la novità di questo evento?

La news del 2017 è la collaborazione con Olivier Rousteing direttore creativo del brand Balmain che creerà una capsule collection per Victoria’s Secret, considerato un genio creativo siamo certe che Olivier non deluderà l’universo femminile con le sue creazioni, lui sa perfettamente cosa vogliono indossare le donne per sentirsi sexy.

Manca quasi un mese all’evento… rimanete connessi.

Leggi anche :

J\'adior ed i nuovi bracciali

Consuelo Torchia

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.