Rita Ora protagonista del nuovo Spot di Tezenis

ritaora1

Tezenis non sembra avere dubbi, riconferma anche per questa collezione autunno inverno 2017-18 l'icona di stile nonché sexy testimonial Rita Ora.
Prosegue la collaborazione iniziata nel 2015 tra Rita Ora cantante, attrice e modella britannica di origine kosovara, e il brand italiano di lingerie Tezenis, marchio del gruppo Calzedonia.
Capelli biondo platino e un rossetto sempre acceso sulle labbra, questo l’identikit di Rita Ora la star più cool del momento.
La cantante rappresenta l'essenza del brand, dal Dna cosmopolita e giovane, non poteva che riconfermarsi testimonial e protagonista del nuovo spot televisivo di Tezenis.

ritaora2
Nel nuovo spot Tv in onda da ieri 29 ottobre, la cantante si esibisce sul palco, mostrando un fisico mozzafiato in un total look black and gold, indossando un sexy body trasparente ricoperto di dettagli luminosissimi e con delle piccole stelline gold.
Rita Ora  nello spot scatena la sua anima sexy, danza chiusa in una gabbia e canta la canzone Your Song.

Completi vedo non vedo, con lustrini ed esplosioni di stelle, glitter, velluti e pizzi con spalmature gold, una collezione glamour e rock dall'allure sensuale.

Per la prima volta non recita più una parte ma resta sé stessa,  esprime il suo lato più naturale e originario, ovvero, la sua passione per la musica.
Il suo nuovo singolo Your Song, è stato scritto insieme all’amico e collega Ed Sheeran e a Steve Mac, ed è ilsoundtrack della campagna pubblicitaria.

ritaora3
Il gruppo Calzedonia diventa così promotore del suo prodotto e di un vero e proprio progetto musicale che crea un legame tra il mondo della musica e dell’intimo.
Ora non ci resta che scoprire i capi dell'intera collezione autunno inverno 2017-18 e quelli indossati da Rita Ora, nei punti vendita Tezenis o presso lo shopping on line del sito.

J\'adior ed i nuovi bracciali

Incantetesimi. In mostra i costumi del Teatro alla Scala  

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.