• Home
  • EVENTI
  • Bryan Adams a Milano. All I want is you!

Bryan Adams a Milano. All I want is you!

adams1Sabato 11 novembre al Forum di Assago, Bryan Adams si esibirà in concerto.

Bryan Adams 

Rocker dalla vena romantica, inserito nella Canadian Music Hall of Fame, Bryan Adams ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutta la sua carriera.

I suoi primi grandi successi sono stati negli anni '80 quando con Cuts like a knife (1983) e Reckless (1984), ha pubblicato alcuni dei suoi brani più famosi tra cui Straight from the heart, Heaven e Summer of '69. Nel 1991, il singolo (Everything I do)I do it for you ha consolidato il suo successo diventando disco di platino in diverse nazioni e ottenendo una nomination ai premi Oscar come colonna sonora del film Robin Hood - Principe dei ladri.

Il nuovo album: Get Up

Bryan Adams torna in italia per sponsorizzare il suo ultimo album, Get Up, pubblicato nel 2015 e per il quale ha intrapreso una tournée mondiale iniziata nel 2016 e che si concluderà nel 2018.

Get Up è il tredicesimo album in studio del rocker canadese ed è stato pubblicato a distanza di 7 anni dal precedente. In esso prosegue la storica collaborazione tra Bryan Adams e Jim Vallance autori di tutte le canzoni, ad eccetto di una scritta dal produttore dell'album Jeff Lynne. Le canzoni dell'album sono orecchiabili e strizzano l'occhio al rock'n'roll anni '50 e '60 (non a caso c'è anche un brano intitolato That's rock'n'roll). Vi sono 9 canzoni inedite e 4 versioni acustiche di quelli che sono i singoli pubblicati. Non è forse un album indimenticabile ma di certo è un ritorno forte all'origine del sound che è stato il successo di Adams assieme al suo timbro vocale unico e inimitabile.

Il concerto sarà l'occasione di poter cantare a squarcia gola con lui tutti i suoi grandi successi e potersi sentire in paradiso per una sera di vero rock.

Bryan Adams in Italia si esibirà anche a Padova il venerdì 10, a Torino domenica 12, e nella settimana successiva anche a Roma, Rimini e Bolzano. 
 
 
Bryan Adams
Dove: Forum di Assago - MM2 
Quando: Sabato 11 novembre, ore 21.00

Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.