Lo sportwear diventa chic : Victoria Beckham designer per Reebok

victoria beckham 2

 

La stilista nonché icona di stile, Victoria Beckham, debutta nel mondo dello sport stringendo una partnership di lungo periodo con Reebok.

Victoria  Beckham, attualmente a capo del suo brand di alta moda di womenswear omonima, porterà un po' del suo tocco di classe nel mondo sportwear.

Ha annunciato che creerà una capsule collection di sportswear femminile per il brand del gruppo Adidas,

che prenderà il nome di Reebok x Victoria Beckham collection.

"Come brand, cerchiamo di collaborare con donne non solo influenti, ma donne che vogliono davvero cambiare il mondo",

ha spiegato Corinna Werkle, senior vice president of women’s initiatives di Reebok.

L’annuncio è stato dato l’8 novembre via Instagram, da Victoria Beckham con un’immagine dove sfoggia un look casual, composto da scarpe da ginnastica bianche, maglietta abbinata e pantaloni neri morbidi, in posa davanti al logo della società.

“Sono entusiasta di annunciare la mia collaborazione! Restate sintonizzati e controllate gli aggiornamenti sul mio sito!” ha dichiarato la stilista postando un video in cui entra nell’headquarter Reebok.

victoria beckham 1

L’azienda ha comunicato che, La collezione sarà lanciata nella seconda metà del 2018 e troverà la sua vetrina all’ interno del Reebok Innovation Collective, uno straordinario progetto che presenta tutte le migliori innovazioni del brand in termini di design e concept.

 “Victoria è una visionaria con un implacabile desiderio di aiutare ogni donna a diventare la versione migliore di sé”.

Così ha definito Victoria Beckham, Corinna Werkle, la Senior Vice President of Women’s Initiatives Reebok.

"Come marchio, ci aspettiamo di collaborare con donne non solo influenti, ma donne che vogliono cambiare veramente il mondo" ha dichiarato ancora la Werkle nell' annuncio ufficiale.

 

Victoria Beckham ha accettato la sfida, disegnerà sneakers e leggings, promettendo però di inserire nella collezione  Reebok x Victoria Beckham capi sportivi dal tocco unico, e di questo ne siamo certi!

Non ci resta quindi, che restare sintonizzati e controllare gli aggiornamenti sul suo sito.

Leggi anche:

Omaggio al genio creativo Gianni Versace

Bryan Adams a Milano. All I want is you!

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.