Yamamay & The Blonde Salad

ferragni yama

Yamamay, il brand italiano di lingerie, ha rinnovato la collaborazione con Chiara Ferragni, l’influencer italiana più importante del mondo, nonché la più desiderata e richiesta dai brand.

La regina dei fashion blogger, Chiara Ferragni, che in questo momento sta vivendo un periodo davvero da favola. Un matrimonio ed un figlio in arrivo,i suoi 10,9 milioni di follower su instagram, ed un’esclusiva capsule collection di nuovi bustier intitolata, per l’appunto: The Blonde Salad & Yamamay.

La capsule è composta da sei capi unici, naturalmente limited edition, che rappresentano l’incontro perfetto tra la sensualità contemporanea del marchio undwear italiano Yamamay e lo spirito trendy cosmopolita di The Blonde Salad.

 Asimmetrie, forme a clessidra e finissime stelline su sexy trasparenze, sono il filo conduttore della collezione.

                            “Adoro questo bustino dalla nuova capsule 'Yamamay Loves The Blonde Salad'

Ferragni-yamamay

annuncia la Ferragni su Instagram, mostrando in una foto uno dei suoi modelli preferiti: un seducente bustier, con un reggiseno nero a balconcino e il corpetto con effetto vedo non vedo, fittamente decorato con stelle dorate di diversa grandezza, con spalline larghe nere e oro, che l’avvolgono in outfit unico e magico. 

Oltre a questo bustier, sono previsti altri 5 corpetti, total black elegantissimi con originali simmetrie che attraversano la zona décolleté. 

Non è la prima volta che il noto brand, leader nel settore underwear, collabora con la piattaforma fondata da Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli.

Gianluigi Cimmino, AD di Pianoforte Group, definisce questa “una capsule che sicuramente sarà un must-have di stagione”

Mentre Riccardo Pozzoli CEO di The Blonde Salad, precisa che “l’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay è nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers. Siamo felicissimi del risultato e siamo certi che il mercato ci darà ragione”.

ferragni yama4

La collection si compone di due parti: la prima in esclusiva per lo Shop The Blonde Salad ed è disponibile già dal 20 ottobre, mentre la seconda è andata in vendita nei negozi Yamamay a partire dal 10 novembre, con un vero è proprio evento lancio nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Come Guest star dell’evento, ovviamente c’era Lei,  Chiara Ferragni, circondata dal suo entourage, proprio come le grandi star.

Alcuni dei suoi follower, con esattezza 30 sono stati invidiatissimi perché hanno vinto l’opportunità di fare un selfie con lei e ricevere in regalo dalle sue mani la shopping bag Yamamay Loves the Blonde Salad autografata.

Non ci resta che correre in uno dei 280 store e scegliere quello che più ci piace, ed indossarlo come la Ferragni sopra un jeans dalla linea boyfriend, come sottogiacca, o sotto una maxi camicia, o ancora per un’occasione speciale come intimo dall'effetto vedo non vedo.

Leggi anche :

Gallerie aperte, il nuovo evento di 5Vie dedicato all\'arte

Omaggio al genio creativo Gianni Versace

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.