• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 24-26 novembre 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 24-26 novembre 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Vi ricordiamo che venerdì 24 novembre in tanti centri commerciali di Milano ci sarà una giornata di sconti in occasione del Black Friday (come al Centro Sarca di Sesto, ad Assago e Arese).
 
Fino al 26 novembre si svolgerà la prima edizione della Milano Music Week. Il programma è molto fitto, tra gli eventi del fine settimana segnaliamo il concerto di Rocco Tanica (sabato 26), gli incontri con artisti, Max Pezzali e Le Vibrazioni (sabato 25) e Eugenio Finardi (domenica 26) e il panel Synchro organizzato da Doc Servizi (domenica 26), che all’Acquario Civico dalle ore 15.00 presenterà un nuovo studio di post-produzione audio e video per compositori e registi. 
 
Dal 24 al 26 novembre torna al Leoncavallo una nuova edizione de La Terra Trema, la fiera indipendente di vignaioli.
 
Sempre in ambito vinicolo ed enologico si svolgeranno questo fine settimana anche i seguenti eventi: I migliori vini italiani, dal 23 al 25 novembre al Magna Pars Event Space; Vi.Vite, una mostra-evento che racconta il mondo delle cantine cooperative, il 25 e il 26 novembre al Museo della scienza e della tecnologia; mentre a Piacenza Expo il 25 e il 26 novembre si svolgerà il 7° mercato dei vini FIVI.

Teatro e spettacoli

Flashdance è il musical in scena al Teatro Nazionale ‏fino al 31 dicembre.
 
In scena fino al 3 dicembre al Teatro Out Off Victor Hugo e Adèle - Georges Simenon e Marie Jo Una promessa d’amore di Lucrezia Lerro che narra le vicende delle due sfortunate figlie dei grandi scrittori francesi, segnate da malattie mentali e un finale tragico.
 
Tu es libre è lo spettacolo che racconta la storia di una foreign fighters per riflettere sul senso della libertà, in scena al Teatro i fino all’11 dicembre.

Turismo

Questo è l’ultimo fine settimana intero per visitare Christian Boltanski. La mostra antologica Anime. Di luogo in luogo in corso in diverse zone di Bologna fino al 26 novembre.

Fo Elettrica

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.