• Home
  • CRONACA
  • Sedurre è un'arte: come avere successo con le donne

Sedurre è un'arte: come avere successo con le donne

seduzioneChissà quanti giovani e meno giovani si sono sentiti impacciati davanti ad una bella ragazza che avrebbero avuto il piacere di rivedere per approfondire la conoscenza. Avere successo con le donne è una vera e propria arte che tutti possono imparare, ecco che arriva in soccorso Pizzo Nero Editore che  inaugura la nuova collana “i Manuali” pubblicando due libri dal contenuto interessante: “L'Arte della seduzione e “Dai messaggi al sesso”.

I due testi nascono dalla collaborazione tra “Pizzo Nero Editore” e “PUATraining Italia”, una delle più grandi scuole di seduzione in Europa. “L’arte della seduzione” di Richard La Ruina ha venduto più di 100 mila copie, è tradotto in 7 lingue ed è un manuale di riferimento del settore, offrendo una molteplicità di consigli pratici per far emergere il meglio di sé stessi, acquisire sicurezza e diventare seducenti in maniera naturale.

“Dai messaggi al sesso” è scritto da Richard La Ruina e Louis Nicoletta e offre una serie infinita di esempi da utilizzare nelle diverse situazioni: basterà copiarli o semplicemente prenderne spunto e personalizzarli per arrivare all'obiettivo con successo, o almeno cosi' dicono gli autori. 

Ci sono persone che sono naturalmente seducenti, per via del loro modo di comportarsi, per il loro sguardo, per come parlano. Altri invece rimangono nell’anonimato, sono impacciati, faticano a farsi notare e ad avere rapporti con le persone dalle quali sono attratte.

E non tutti sono a proprio agio nell’intraprendere una conversazione e conquistare l’interesse di una donna tramite i messaggi (Facebook, Twitter, Whatsapp o in chat).

Gli autori, Richard e Louis, erano ragazzi impacciati con le donne, ma hanno lavorato duramente su sé stessi e oggi gestiscono due aziende specializzate in corsi di seduzione e attive in vari paesi del mondo.

Richard La Ruina è autore di e-book, audio e video-corsi, è stato invitato a parlare della sua impresa in show televisivi e presso diverse radio nazionali e ha fatto la comparsa nel film “E ora parliamo di Kevin”, diretto da Lynne Ramsay.

Grazie al successo ottenuto e al vasto pubblico di persone che lo seguono, La Ruina è oggi una figura di spicco a livello mondiale nel campo della crescita personale e per aver messo a punto un metodo efficace per attrarre il gentil sesso.

Louis Nicoletta, co-autore del libro “dai messaggi al sesso” e fondatore di PUATraining Italia. Nel corso degli anni Louis è stato intervistato da alcuni dei più grandi media nazionali quali Rai, Corriere, L’Espresso, Radio Montecarlo, La Stampa, TGCOM, Radio Kiss Kiss, Gente, GQ Italia, Playboy, Max Uomo, Fox Uomo, e così via ed è stato il principale protagonista di un servizio de Le Iene andato in onda su Italia 1 a febbraio 2014.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.