Capodanno: It's time to shine

its time to shine

It's time to shine, tra le tendenze per l’autunno-inverno 2017-18, una brilla in assoluto tra le altre.

Le vetrine si sono illuminate di bagliori e luccichii, tra tessuti laminati cascate di paillette e glitter.

Quest’inverno torna alla ribalta la fibra metallica nata negli anni ’40 ed esplosa a fine Settanta, vero must have negli anni 80 con lo zampino di designer provocanti e stravaganti.

Brillare è una delle tendenze moda dell’inverno 2017 che vi suggeriamo non solo di seguire ma di mettere realmente in pratica.

Ovviamente è il momento di brillare anche di giorno, per sentirsi preziose in ogni momento del giornata e dell'anno.

Diciamoci la verità: qualunque cosa che brilli di luce propria e ci permetta così di brillare a nostra volta,

come piccole stelle tacco-dotate, ci fa sentire speciali, soprattutto in occasioni particolari come un party, una cena romantica e importante, un evento glam o…le feste natalizie, Capodanno compreso.

Con le festività natalizie sarà la tendenza "luccicosa" a fare da padrona, e sarà "osato" anche dalle più timide.

In queste occasioni indossare un abitino, un accessorio o qualunque altra cosa “faccia luce” intorno a noi, ci fa sentire subito più belle.

wickstead f17 053

 E poco importa se si tratta delle paillettes del vestito, di un solo dettaglio luccicoso, o di una clutch glitterata.

Il tessuto laminato, glitterato, paillettato, declinato nei classici oro o argento, o nei nuovi piombo, bronzo e rame, è protagonista su gonne, abiti, maglieria e pantaloni.Illumina borse, zainetti e calzature, presente non solo nei colori tradizionali dell'oro e dell'argento,ma anche nei colori brillanti, dal viola al fucsia, dal bluette al verde scarabeo, fino alle tinte pastello o multicolori.

Da Missoni a Michael Kors, da Ralph Lauren a Blumarine, da Saint Laurent ad Alexander Wang, e Dolce&Gabbana, sono tantissimi gli stilisti, che hanno proposto look scintillanti, glitterati e paillettati sulle passerelle delle fashion week mondiali.

 E anche nelle catene low cost Zara, H&M, Tally Weijl, Mango.

Il messaggio è chiaro, questo è un inverno "brillante" quindi non ci resta che festeggiare questo Natale e Salutare il 2017 sfoggiando il meglio di noi, brillando di luce propria!

time to sparkle zoe

È impossibile sbagliare o non trovare le proposte giuste, perché negli store di creazioni brillanti ce ne sono in abbondanza.

Leggi anche :

Christmas Village 2017 in Piazza Gae Aulenti

L\'Artigiano in Fiera, torna a Milano l\'edizione 2017

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.