• Home
  • EVENTI
  • Milano La Galleria Vittorio Emanuele II ospita l’albero Swarovski

Milano La Galleria Vittorio Emanuele II ospita l’albero Swarovski

natale milano 2017Per il 2017, come sempre, sarà la grande casa produttrice di gioielli Swarovski a illuminare il Natale all'interno della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano e già da qualche giorno il tradizionale albero di Natale ideato in collaborazione con il Comune è visibile sotto all'Ottagono, al centro della famosa galleria commerciale che compie 150 anni.

Ma è venerdì 1 dicembre che si è tenuta la cerimonia ufficiale d’inaugurazione alle 17.30, con Chiara Ferragni madrina d'eccezione della cerimonia ufficiale di accensione dell'albero. La celebre fashion blogger ha detto “Sono sempre stata affascinata dall'Albero di Natale in Galleria a Milano, ed esserne la madrina alla sua accensione è bellissimo ed emozionante. Spero che questo gesto porti fortuna e realizzi i sogni di tutte le persone che credono nella magia del Natale”.

Milanesi e turisti potranno godere fino al 6 gennaio delle 36mila luci a led e dei diecimila cristalli dell'albero, che illumineranno le loro passeggiate e le tante fotografie dei turisti.

Oltre all'albero di Natale, i visitatori potranno interagire con una serie di schermi interattivi collocati alla base dell'albero, mentre su un selfie wall scorreranno le immagini e il video della nuovissima campagna per le feste di Swarovski, con un cast internazionale.

Dopo aver scelto la loro immagine preferita, i visitatori avranno la possibilità di diventare, tramite un selfie, protagonisti conle star Swarovski, condividendo i contenuti sui social.

Ci sarà anche una postazione Style Finder, dove vedere gioielli, orologi e accessori del brand e una postazione Try it on in cui l’utente potrà indossarli virtualmente, oltre alla postazione Interactive Mirror, dove fotografarsi condividendo la propria immagine con alcuni accessori tipici natalizi, come il cappello di Babbo Natale.

Alla base dell'albero si potrà visitare anche una mostra dedicata alle mille sfaccettature del cristallo e ai suoi molteplici usi creativi, con alcune esclusive creazioni di Swarovski, per 120 anni all'insegna della tradizione e dell'innovazione.

Inoltre, lunedì 4 dicembre saranno accesi i 50mila led blu posizionati sulla volta dell'Ottagono, che completeranno gli addobbi festivi della Galleria e daranno una vera atmosfera natalizia.

Milano poi, brillerà ancora di più dal 6 dicembre quando sarà illuminato anche l’albero di Natale di piazza Duomo, quest'anno sarà firmato Sky, alto 30 metri, e con 100mila luci a led bianche.

 

Leggi anche:

Natale 2017: Idee regalo per i bambini

Albero di Natale 2017 in piazza Duomo

Il villaggio di Babbo Natale 2017 ad Arese

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.