• Home
  • EVENTI
  • Pista di pattinaggio galleggiante ai Bagni Misteriosi di Milano: apre il 7 dicembre

Pista di pattinaggio galleggiante ai Bagni Misteriosi di Milano: apre il 7 dicembre

pista pattinaggio inverno 2017 milano sant ambrogio entrata gratisNella giornata del patrono di Milano la piscina dei Bagni Misteriosi verrà aperta al pubblico in una magnifica livrea invernale: ospiterà infatti una Patinoire galleggiante per festeggiare l'inverno e il Natale

Sant'Ambrogio a Milano

A Sant'Ambrogio verrà inaugurata la stagione invernale ai Bagni Misteriosi e si potrà pattinare ascoltando la musica: quest'anno la pista di pattinaggio sarà ancora più grande rispetto a quella dell'anno scorso. Inoltre la bella location offrirà molti eventi come gli spettacoli con i pattinatori, con i trampolieri, laboratori, mercatini, ci saranno barbagianni e rapaci notturni insieme all'Associazione Guferia, la Bottega delle Ombre, la Pesca del Cigno e tanto altro. 

Inaugurazione 

Per la giornata di apertura che si svolgerà il 7 dicembre l'entrata è libera (costa 3 euro il noleggio dei pattini) e il programma molto ricco: alle 11.00 ci sarà un laboratorio dedicato ai bimbi dai 3 ai 5 anni inerente la creazione di addobbi natalizi (laboratorio 5 euro + eventuale noleggio pattini 7 eur0), nel pomeriggio dalle 16.30 i bambini dai 6 ai 10 anni saranno intrattenuti con le avventure di Peter Coniglio (5 euro + eventuale noleggio pattini 7 euro).
 
In calendario il 7 dicembre anche gli spettacoli eseguiti da due trampolieri, un giocoliere e una ballerina ("White dreams") mentre in "Chiaro di luna" i protagonisti pattineranno interpretando famose opere ispirate alla notte. 

Informazioni

Fino al 29 gennaio la pista sarà aperta dalle 16.30 alle 19.30 nei giorni feriali, dalle 10.30 alle 19.30 il sabato, la domenica e dal 23 dicembre e il 7 gennaio 2018. Resterà chiusa ogni martedì e il 25 dicembre. All'ultimo dell'anno aprirà i battenti alle 10.30 e chiuderà alle 01.00 mentre il primo gennaio l'orario sarà il seguente: dalle 14.30 alle 19.30. Il biglietto d'ingresso costa 5 euro, il noleggio dei pattini 3 euro, noleggio casco 3 euro e noleggio foca 3 euro.
 
 
Pista di pattinaggio dei Bagni Misteriosi
Dove: via Carlo Botta 18, Milano
Quando: dal 07 dicembre 2017 al 29 gennaio 2018
 
 
Leggi anche:

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.