Intimo rosso per Capodanno 2017

yamamay copertina2

La moda segue le tradizioni e noi del resto lo sappiamo che le tradizioni sono dure a morire, sopratutto una consuetudine che risale ai tempi dell'impero romano, quando per l'ultimo giorno dell'anno era di buon auspicio indossare qualcosa di rosso, colore che rappresentava fertilità, potere e amore.

Questa usanza  negli anni si è trasformata in un vero e proprio rito scaramantico, per scongiurare la sfortuna, perché quel prezioso capo nascosto sotto i nostri abiti è una potente arma di difesa per scacciare gli spiriti malvagi.
Non tutte credono alla regola portafortuna che stabilisce di indossare completini in total red, per assicurarsi un anno speciale, tuttavia, non rinunciano ad indossare il colore rosso, che è decisamente il colore del Natale, lo sappiamo, ma il rosso è anche il colore della passione e non c'è momento migliore delle feste per sfoggiarlo anche sotto i vestiti... per mostrare la propria sensualità.
Via libera, allora, a coordinati in tulle floccato, a body originali con stringhe sull'addome oppure con grandi aperture b-side, o a guepière parigine o maliziosi trichini con inserti pizzo come quelli proposti da Yamamay, perfetti per accendere la passione natalizia.

intimo per capodanno 2017

Con Tezenis, l'intimo rosso per Capodanno 2017 diventa sensuale e provocante senza rinunciare al touch ironico e divertente
che da sempre contraddistingue il brand, con coordinati dagli inserti in pizzo o dai motivi ricamati effetto glitter.
Propone sexy bralette, perfette da indossare sotto top e camice, del resto la bralette è il vero must have della stagione,
reggiseni push up o a balconcino, slip, culotte e brasiliane seducenti.

Fiocchi e dettagli in satin, completano queste creazioni Glam.
Tezenis non rinuncia mai al suo lato funny e propone anche modelli più sbarazzini, in tessuto con divertenti decorazioni natalizie e con fiocco al centroseno.

capodanno tezenis
Anche Intimissimi crea la sua red collection il suo stile è raffinato, sensuale ed elegante, lo vediamo indossato dalla bellissima Irina Shayk, testimonial del brand e del nuovo spot natalizio, dove è fasciata in un delizioso completino rosso con reggiseno leggermente push up.

intimo per capodanno 2017
Insomma,non c'è che l'imbarazzo della scelta questi sono solo alcuni brand che hanno proposto la christmas collection,
che vogliate sedurre con pizzi e trasparenze o preferiate uno stile più romantico, troverete il brand e lo stile che più vi rappresenta.

Se proprio non riuscite ad abbandonare il vostro colore preferito, tutti i brand hanno pensato a tutti gli essentials per un Natale  sexy anche in versione total black.

yamamay catalogo xmas 575x640 20

 Voi che intimo indosserete?

 

 Leggi anche:

Sesso: 3 motivi per non andare in letargo

 Natale 2017 con gusto a Iseo: mercatini natalizi

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.