Spazio Natale a Casa Emergency

casa emergency

Quest'anno a Natale sii veramente più buono. Emergency ti offre l'opportunità con Spazio Natale.
 
Fino al 24 dicembre nei negozi Emergency saranno allestiti gli Spazi Natale, dove potrai acquistare un regalo per i tuoi cari e in questo modo aiutare chi ha bisogno di cure. Natale per Emergency è un'iniziativa che ogni anno permette di raccogliere altri fondi per offrire cure gratuite alle vittime dei combattimenti in Iraq e Afghanistan.

emergencyCosa si può acquistare 

Spazio Natale a Casa Emergency offre di tutto!
 
Dai classici cesti natalizi ai giocattoli, dai prodotti cosmetici a quelli gastronomici. C'è anche un vasto assortimento di merce proveniente da Paesi come il Nepal, il Sudan, il Kashmir, ecc.
 
Interessante la disponibilità di prodotti provenienti da aziende italiane solidali alle prese con il recupero di luoghi e di persone, e di merce prodotta da artigiani di Paesi in guerra. Presso Spazio Natale a Casa Emergency. Inoltre, sono in vendita anche oggetti fatti a mano dai volontari di Emergency e il cioccolato prodotto da detenuti.

Dove sono i negozi Emergency

Le città che ospitano i negozi presso cui saranno allestiti gli Spazi Natale sono 13: Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, L'Aquila, Milano, Napoli, Padova, Roma, Torino, Trento.

Lo Spazio Natale Emergency a Milano si trova in via Santa Croce 19, 20122 all’interno di Casa Emergency, la nuova sede di Emergency inaugurata il 15 settembre 2017 e costruita dopo aver ristrutturato l'edifico. La zona è Porta Ticinese, vicino alla Basilica di Sant'Eustorgio. Orari d'apertura: dal 1 al 24 dicembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 (orario continuato).
 
Lo Spazio Natale Emergency a Brescia si trova in via Tosio, 1 Orari d'apertura: dal 1 al 24 dicembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30. Lunedì 18 dicembre dalle 15.00 alle 20.00.

casaemergencyEventi in programma a Casa Emergency

Dal 1 al 24 dicembre sono in molti gli eventi in programma a Casa Emergency.

Tra quelli ancora da svolgere a Casa Emergency a Milano segnalo:
Domenica 17 dicembre, ore 15.30 “Costruiamo la luce” lettura e laboratorio della lanterna per i più piccoli (5 -10 anni). Richiesta prenotazione.
Mercoledì 20 dicembre, ore 18.30, presentazione del libro “Non stancarti di andare”. Ospiti Caterina Marietti, Teresa Radice, Stefano Turconi ed Emanuele Nannini.

Tra quelli ancora da svolgere a Casa Emergency a Brescia segnalo:
Sabato 16 dicembre, ore 18.00, coro "Le rocce roche".
Sabato 23 dicembre, ore 18.00: gruppo "L'officina delle note", musica funky rock soul & jazz.

Barbara

 

Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.