La spesa a domicilio Picard arriva a Milano

Picard Italia inaugura un nuovo importante servizio per tutti i suoi clienti: la spesa a domicilio.
In questa prima fase iniziale il servizio di spesa online con consegna a casa sarà attiva sull'area di Milano.

la spesa a domicilio picard arriva a milanoSuccessivamente l’obiettivo è quello di ampliare progressivamente il servizio e i bacini di utenza, con lo scopo di coprire tutta la rete dei 40 punti vendita presenti in Italia.

Con il nuovo servizio è possibile effettuare la spesa direttamente online. Dalla home page del sito basta cliccare su “Ordina con pronto spesa”, è possibile scegliere se acquistare online e ritirare la spesa in un punto vendita oppure far arrivare tutto a casa. Il meccanismo dunque è semplicissimo!

Per quanto riguarda la consegna, potete scegliere la fascia oraria e il giorno di consegna, Il servizio di spesa a domicilio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; mentre il sabato dalle 9 alle 13, con 6 consegne per ciascuna fascia oraria.

Anche il pagamento avviene online: potete concludere l’acquisto pagando con carta credito. Quanto alla consegna, questa è gratuita per spese superiori a 50 euro; altrimenti, al di sotto di questa soglia, le spese di consegna ammontano a 5 euro.

Potete ordinare tutti i vostri prodotti preferiti - frozen e non - presenti sul sito Picard o presso i punti vendita. Con questo nuovo servizio viene garantita anche con la consegna a domicilio il rispetto della catena del freddo tramite appositi contenitori coibentati e camion frigoriferi.

Per completare l'offerta e dare ai clienti più "digitali" che utilizzano il servizio di spesa online con consegna a domicilio le stesse opportunità della clientela tradizionale, Picard ha deciso di applicare alla spesa on-line le stesse promozioni presenti in negozio.

Tiziana Leopizzi

Leggi anche:

Albero di Natale 2017 in piazza Duomo

Gelicidio, ovvero il gioco a chi la spara più grossa

Comunicazione visiva e digitale: come funziona

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.