• Home
  • BAMBINI
  • Soncino 9 e 3/4: un weekend a scuola di magia

Soncino 9 e 3/4: un weekend a scuola di magia

soncinoSe i vostri figli sognano di ricevere la fatidica lettera che li ammette alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts sappiate che il loro sogno potrebbe diventare realtà nel weekend dal 18 al 20 maggio 2018, quando il borgo medievale di Soncino (Cremona) ospiterà per tre giorni 100 bambini aspiranti maghetti nell’ambito dell'evento 'Soncino 9 e 3/4', organizzato da Pro loco Soncino, Montodine Live e MalaRazza Events.

Promette di essere l’evento “magico” dell’anno: la scuola di magia frequentata da Harry Potter diventerà realtà a pochi chilometri da Milano, i ragazzi saranno accolti all’interno del castello e suddivisi nelle 4 case entrando a tutti gli effetti nel mondo magico di Hogwarts. Dormitori e sala grande saranno allestiti nel Palazzo della Filanda, adiacente al castello, che sarà allestito rigorosamente a tema. 
Come ci ha spiegato Lorenzo dello staff, i bambini passeranno un intero weekend tra lezioni di magia e spettacoli teatrali coinvolgenti e interattivi, tra le attività proposte ci saranno anche laboratori artistici e visite guidate a luoghi di interesse storico, unendo così divertimento e cultura in un’esperienza che promette di essere indimenticabile.

Cosa possiamo aggiungere se non che vorremmo tornare dodicenni per un weekend?

 

INFO

L'evento è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze delle scuole primaria e secondaria di primo grado.
Il costo dell'evento è di 239,00 €.
Nella quota d'iscrizione sono compresi:
- Vitto e alloggio presso il palazzo della Filanda di Soncino per i tre giorni dell'evento.
- I biglietti d'ingresso a tutte location che verranno visitate
- La partecipazione a tutte le attività e agli spettacoli.
- La copertura assicurativa.
- Gli accessori e la divisa della scuola di magia.

 

LEGGI ANCHE....

Festa a tema Harry Potter

Harry Potter con orchestra dal vivo al Teatro degli Arcimboldi

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.