• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 26-28 gennaio 2018

Cosa fare questo weekend a Milano? 26-28 gennaio 2018

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Fino a mercoledì 31 gennaio si svolge allo Spazio Oberdan la rassegna Le donne secondo Woody Allen, ultime proiezioni per scoprire i punti forti dei caratteri femminili nell’immaginario del regista.
 
Venerdì 26 gennaio si svolgerà Cult Night, l’apertura straordinaria notturna del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. In programma tra deejay set, tour e cocktail.
 
Da venerdì 26 fino a domenica 28 gennaio si svolgeranno all’Atelier del Teatro e delle Arti tre giorni dedicati alle risate per l’evento Ridere, la scintilla del cambiamento realizzato con la collaborazione del Collettivo Clown.
 
Da venerdì 26 fino a domenica 28 gennaio Frigoriferi Milanesi ospita il Writers Festival, occasione per conoscere il mondo degli scrittori.

Teatro e spettacoli

Venerdì 26 gennaio il Live Music Club di Trezzo ospita la serata di beneficenza Rock against Cancer 2018. Si arriva così alla sesta edizione dell’evento nato per supportare la ricerca scientifica.
 
Domenica 28 gennaio alle ore 18.00 al Conservatorio di Milano si svolgerà Musica Maestri! Un concerto gratuito con in programma brani di Mozart, Beethoven, Ibert, Tomasi e Zaffaroni.
 
I promessi sposi sono in scena al Teatro Fontana fino a domenica 28 gennaio.
 
Delirio Bizzarro porta la follia e l’alienazione contemporanee in scena al Teatro i fino a lunedì 29 gennaio.
 
Lunga giornata verso la notte è il racconto autobiografico di O’Neill in corso fino a domenica 4 febbraio al Teatro Menotti.‏

Mostre

Questo è l’ultimo fine settimana per visitare innumerevoli mostre.
 
Prima tra tutti Dentro Caravaggio in corso a Palazzo Reale fino a domenica 28 gennaio.
 
Sempre solo fino a domenica sarà visitabile alla Permanente l’esposizione Kuniyoshi dedicata al maestro giapponese.
 
Ultimo fine settimana anche per Chagall: sogno di una notte d’estate, in corso sempre al museo della Permanente.

Turismo

Domenica 28 gennaio a Crema (CR) si svolgerà il Gran carnevale cremasco. Per chi è già in zona, da non perdere anche l’ultima occasione per visitare Dell’ottocento Italiano, la mostra ospitata al Museo Diotti di Casalmaggiore (CR) proprio fino al 28 gennaio.
 
Fino all’11 febbraio a Bologna da non perdere la mostra I rivoluzionari del 900: Duchamp, Magritte, Dalì che raccoglie opere provenienti dall’Israel Museum di Gerusalemme.

Fo Elettrica

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.