• Home
  • EVENTI
  • In arrivo l'appuntamento invenale del MI AMI: il MI AMI ORA

In arrivo l'appuntamento invenale del MI AMI: il MI AMI ORA

mi ami ora

La primavera è ancora un miraggio, ma non l’appuntamento con il MI AMI FESTIVAL, che arriva a Milano in una veste tutta invernale. Il MI AMI ORA - è questo il nome scelto per distinguerlo dalla manifestazione primaverile - prevede ben due serate all’insegna di concerti esclusivi e di incredibili anteprime.

Programma

La prima data sarà venerdì 16 febbraio, presso la Santeria Social Club in viale Toscana 31, dove si esibiranno il romano Wrongyou, che per l’occasione presenterà il suo nuovo disco. Sarà poi la volta di Verano, una delle più promettenti voci del panorama artistico italiano, quindi di Andrea Poggio e Gigante, rispettivamente l’ex leader dei Green Like July ed bassista dei Moustache Prawn, che si mostreranno al pubblico per la prima volta in veste di solisti. A concludere la serata ci penserà Paolo Baldini Dubflies, produttore italiano di dub, che per l’occasione sarà accompagnato dalle voci di Jules I e dei Mellow Mood.

Il secondo appuntamento col MI AMI ORA sarà sabato 24 febbraio al Fabrique in via Fantoli 9. Cinque live e due dj set volti a racchiudere la musica italiana del futuro, passando dall’hip hop al soul, attraverso le contaminazioni dell’elettronica. Tra gli artisti che si esibiranno ci saranno Ghemon, una delle voci rap più apprezzate sulla scena italiana. A seguire il rapper Rkomi che concluderà il tour del suo disco di debutto Io in terra e poii Night Skinny, producer di Fabri Fibra e Guè Pequeno, che sarà accompagnato dalla voce di Ensi. Ci saranno anche il duo Coma Cose, promotori di un genere unico che abbraccia il rap e Battisti e i Belize, una delle band protagoniste di X Factor 2017.

Come partecipare

L’ingresso alla serata del 16 febbraio alla Santeria Social Club è di 15 euro, mentre l’ingresso alla serata del 24 febbraio al Fabrique è di 20 euro. È possibile acquistare l’abbonamento ad entrambe le serate al costo di 30 euro o di 0,0015 bitcoin (il MI AMI ORA è primo festival in Italia ad accettare questo tipo di pagamento).
 

Mi Ami Ora
Quando: venerdì 16 febbraio e sabato 24 febbraio.
Dove: Santeria Social Club, viale Toscana 31 e Fabrique, via Fantoli 9
Biglietto: 15euro + d.p. e 20 euro + d.p., oppure 30euro/0,0015 bitcoin per entrambe le serate
 
 
Leggi anche:
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.