• Home
  • EVENTI
  • Milano Tattoo Convention 2018: dal 9 a 11 febbraio

Milano Tattoo Convention 2018: dal 9 a 11 febbraio

Milano Tattoo Convention 2018: orari e prezzi
Una tre giorni dedicata all'arte del tatuaggio in arrivo nel capoluogo lombardo: da venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2018 presso il Mi.Co. - Milano Congressi (Gate 17, Fiera Milano City). 

Milano Tattoo Convention 2018 

I tatuaggi sono sempre più amati ed esibiti e questa manifestazione internazionale - giunta ormai alla ventitreesima edizione - attira annualmente 20mila visitatori che provengono da tutta Italia. I fan della tattoo-art potranno ammirare le star preferite mentre lavorano o diventare essi stessi protagonisti scegliendo un disegno o una scritta e facendosi fare un tatuaggio. 

Artisti tatuatori

Saranno circa 450 gli artisti dell'inchiostro sulla pelle che parteciperanno all'evento previsto a Milano per il prossimo weekend: i tatuatori provengono da tutto il mondo, qualche nome? Il giapponese Horitoshi I, la russa Sasha Unisex, Dan Allaston dal Canada, Albar Tikiam dall'Indonesia, Matt Ajarn e Rung Ajarn dalla Thailandia, nomi noti come Ad Pancho, Sarah Miller e tatuatori italiani come Matteo Pasqualin, Moni Marino, Gabriele Donnini, Daniele Carlotti, Francesca Tenan, Angelo Colussi.

Programma

La kermesse inoltre ospita mostre ed eventi, tanta musica e spettacoli e ovviamente tattoo-contest che premieranno i migliori tatuaggi - distinti in varie categorie - eseguiti durante la manifestazione (per avere il programma in dettaglio è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento "milanotattooconvention", a quell'indirizzo troverete anche l'elenco dei tatuatori e i loro pittoriche decorazioni).
Un grande show insomma che si rinnova di anno in anno: nato nel 1995 al Centro Congressi Quark Hotel, dal 2016 è stato spostato allo spazio fieristico Mi.Co., uno fra i più grandi centri congressi d'Europa e del mondo.

MiCo, Fiera Milano City

La Milano Tattoo Convention 2018 si terrà alla Fiera Milano City, ingresso Gate 17, MiCo - Milano Congressi, entrata da piazzale Carlo Magno. Facilmente raggiungibile, la fiera ha nelle vicinanze le stazioni metropolitane della Linea Rossa: "Lotto" e "Amendola" e della metropolitana Lilla la fermata "Portello", oppure la fermata "Domodossola FNM" o i mezzi di superficie linea 78 (Fermata Colleoni/Gattamelata), Tram 19 (Fermata Boezio), Tram 27 (Fermata Piazza 6 Febbraio).

Informazioni: orari e biglietti

L'evento avrà i seguenti orari: venerdì 9 febbraio aprirà alle ore 13.30 e chiuderà alle 23.30; sabato 10 dalle 11.30 alle 23.30 e infine domenica dalle ore 11.30 alle 20.30. Il prezzo di ingresso giornaliero è 25 euro, l'abbonamento alla tre giorni viene a costare 60 euro.
(Milano, 6 febbraio 2018)
 
Milano Tattoo Convention 
Dove: MiCo - Milano Congressi, Fiera Milano City (ingresso Gate 17)
Quando: da venerdì 9 febbraio a domenica 11 febbraio 2018
Venerdì dalle 13.30 alle 23.30, sabato dalle 11.30 alle 23.30, domenica dalle 11.30 alle 20.30.
 
Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.