• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 9-11 febbraio 2018

Cosa fare questo weekend a Milano? 9-11 febbraio 2018

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Da venerdì 9 fino a domenica 11 febbraio torna in città una nuova edizione della Tattoo Convention, un evento imperdibile per appassionati e professionisti del tatuaggio.
 
L’Hotel Marriott sabato 10 febbraio ospiterà una nuova edizione di Rum Festival. Ottima occasione per scoprire tutte le novità, le bottiglie più preziose e i cocktail migliori per gustare lo spirito di origine caraibica.
 
Da venerdì 9 a domenica 11 febbraio e ovviamente mercoledì 14 febbraio a Base Milano si svolge il Festival dell’Amore dedicato al racconto delle esperienze e dei sentimenti d’amore.

Teatro e spettacoli

Venerdì 9 febbraio si svolgerà al Teatro Dal Verme il Festival del Capodanno Cinese, uno spettacolo per festeggiare l’inizio del nuovo anno, l’anno del cane.
 
Venerdì 9 febbraio Il Bandarone sarà in concerto per l’Irish Music Fest allo Spazio Teatro 89.
 
Sempre venerdì sera si svolgerà la seconda edizione della rassegna Parole al vento, che vedrà la partecipazione di Nada, Teresa De Sio, Cristina Donà e Patrizia Laquidara a Villasanta (Mb).
 
Fino all’11 febbraio va in scena al Teatro Filodrammatici lo spettacolo La scuola delle scimmie dedicato a Darwin e i fanatismi.
 
Domenica 11 febbraio ultima occasione per assistere allo spettacolo Anime in piena al Nuovo Teatro Ariberto.
 
Domenica 11 febbraio arrivano i Jazz4Soul al Bonaventura Music Club di Milano.
 
Fino al 18 febbraio La Bisbetica Domata va in scena al Teatro Carcano.

Turismo

Questo fine settimana fuori Milano si svolge il Carnevale. Vi consigliamo, oltre a Venezia, di scoprire sabato 10 febbraio il Carnevale del quinto quarto di Isola Dovarese (CR). Mentre domenica 11 febbraio di fare un salto al Carnevale storico di Santhià (VC).

In tema gite turistiche, vi consigliamo invece di scoprire La Santa Crus di Cerveno in Valle Camonica (BS), un viaggio tra sacro e profano. Tra il bergamasco e il bresciano consigliamo un tour alla ricerca del Romanino tra il Sebino e la Valle Camonica. Le opere del pittore lombardo riservano infatti grandi sorprese. Clicca qui per i tour completo.
 
Infine, inizia proprio domenica il BIT, la Borsa internazionale del Turismo di Milano, in corso a Fieramilanocity fino a martedì 13 febbraio.
 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.