• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 16-18 febbraio 2018

Cosa fare questo weekend a Milano? 16-18 febbraio 2018

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Sabato 17 febbraio si svolgerà in occasione della Giornata Nazionale del Gatto un evento dedicato ai felini. Al museo WOW Spazio Fumetto non solo appuntamenti e film dedicati ai gatti, ma anche l’inaugurazione della mostra Gatti neri/Gatti bianchi ospitata fino al 31 marzo.

Sabato 17 e domenica 18 febbraio Villa Necchi Campiglio ospiterà AgruMi 2018, la grande mostra mercato dedicata a piante e frutta codificati in tutti i modi: dalla marmellata fino alla cosmesi.

Domenica 18 febbraio da non perdere i festeggiamento per il Capodanno Cinese 2018 a Milano. I festeggiamenti per l’inizio dell’anno del cane inizieranno con una sfilata in via Sarpi.

Sempre domenica allo Spazio Ventura di Lambrate torna una nuova edizione di East Market, il mercatino delle pulci più celebre della città.

Teatro e spettacoli

In arrivo il primo appuntamento invernale del MI AMI. Venerdì 16 febbraio la Santeria Social Club ospiterà per il MI AMI ORA una serie di artisti, clicca qui per scoprirli con noi.

Il classico La Bisbetica Domata è in scena al Teatro Carcano fino al 18 febbraio.

Mostre

Ultimo fine settimana per visitare l’esposizione Toulouse-Lautrec. Il mondo fuggevole, in corso a Palazzo Reale fino al 18 febbraio.

Questo è anche uno degli ultimi fine settimana per scoprire Ambienti/Environments. La mostra in corso a Pirelli Hangar Bicocca fino al 25 febbraio è dedicata alla rivisitazione delle opere di Lucio Fontana.

Sogno e Avventura con le principesse Disney è in corso al museo WOW Spazio Fumetto sempre fino al 25 febbraio.

I Macchiaioli. Capolavori da collezioni lombarde è ospitata al GAM Milano fino al 25 febbraio.

Turismo

Fino a sabato 17 febbraio da non perdere l’occasione di fare un salto a Brescia per CideOn, la seconda edizione del Festival Internazionale delle Luci che si svolge al Castello di Brescia. Il meglio si gode la sera, ma se avete occasione di andare anche in giornata cliccate qui per scoprire il tour turistico della città.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.