• Home
  • EVENTI
  • LabyrinTea, labirinto multisensoriale a Milano: dal 7 al 13 marzo 2018

LabyrinTea, labirinto multisensoriale a Milano: dal 7 al 13 marzo 2018

LabyrinTea a Milano: labirinto a ingresso gratuito dal 7 al 13 marzo 2018
In arrivo a Milano una installazione multisensoriale nel centro città: sarà inaugurato il 7 marzo 2018 un labirinto ricco di verde e di profumi ma nel contempo modernissimo grazie alla realtà aumentata della tecnologia HoloLens.

LabyrinTea, a Milano avremo anche un labirinto

Per una settimana in piazza Sempione - esattamente ai piedi del maestoso Arco della Pace - sarà possibile esplorare un labirinto che si estende per 200 mq. Stiamo parlando del LabyrinTea, un luogo speciale in cui i milanesi e i turisti potranno rilassarsi e divertirsi utilizzando un computer (della Microsoft HoloLens) capace di fondere il mondo della realtà con ologrammi virtuali.
Procedendo lungo il percorso fra vere piante e profumi, ogni visitatore dotato di un visore incontrerà una serie di ologrammi virtuali vivendo un'esperienza unica e affascinante.

Informazioni: orari e ingresso gratuito

LabyrinTea resterà aperto dalle 12.00 alle 20.00 tutti i giorni, da mercoledì 7 marzo a martedì 13 marzo 2018, l'ingresso alla struttura sarà gratuito. 
Il labirinto nella città meneghina è sponsorizzato da Fuzetea, il nuovo tè freddo che Coca-Cola lancia sul mercato, una bevanda che unisce il gusto del tè e della frutta: tè-limone-lemongrass, tè-pesca-rosa, tè verde-mango-camomilla. Le foglie del tè offerto da FUZETEA provengono da fonti selezionate e sostenibili delle piantagioni di tutto il mondo. FuzeTea prende il posto del tè Nestea in casa Coca-Cola.
 
 
LabyrinTea 
Dove: Piazza Sempione, attiguo all'Arco della Pace, Milano.
Quando: da mercoledì 7 a martedì 13 marzo 2018, dalle 12.00 alle 20.00
Ingresso libero
 
 
Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.