• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 23-25 marzo 2018

Cosa fare questo weekend a Milano? 23-25 marzo 2018

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non. Come sempre vi auguriamo di godere al meglio del fine settimana, solo ricordatevi che questa domenica è previsto anche il cambio dell’ora, clicca qui per saperne di più.

Eventi

Di fronte al Palazzo della Regione fino a domenica 25 marzo si svolge il Lombardia Beer Fest. La terza edizione, sempre a ingresso libero, sarà un evento tutto da gustare tra birre, street food e laboratori.

Domenica 25 marzo torna la corsa più amata dai milanesi: clicca qui per scoprire come partecipare e tutte le informazioni relative alla Stramilano.

Sempre domenica 25 marzo da non perdere Il Bagagliaio, nuovo appuntamento con il mercatino vintage più colorato di Milano.

Proseguono a Milano le serate di India-volati, il festival dedicato alla cultura indiana in corso alla Corte dei Miracoli in zona Navigli. Clicca qui per scoprire di più sulla manifestazione che offre eventi culinari, letterari e folkloristici tipici dell’India.

Teatro e spettacoli

Vi è mai capitato di trovarvi nella friendzone? Tutti i segreti delle relazioni ai tempi di oggi nello spettacolo Friendzone in scena allo Spazio Tertulliano fino a domenica 25 marzo.

Dedicato al tema del denaro è invece lo spettacolo Dio Pluto in scena al Teatro Carcano. Ferrini adatta l’opera di Aristofane per riflettere sul tema della distribuzione della ricchezza.

Mostre

Clicca qui per scoprire quali sono la 10 mostre da non perdere a in questo momento in corso a Milano.

In particolare, segnaliamo l’esposizione dedicata alla celebre pittrice messicana Frida Kahlo è in corso al Mudec. Clicca qui per scoprire di più sulla vita e le opere di un’icona del Novecento.

Turismo

Sabato 24 e domenica 25 marzo a Piacenza si svolgerà Armi & Bagagli, originale fiera dedicata alla rievocazione storica. Imperdibile per gli appassionati, affascinante per i curiosi.

Ultima domenica per partecipare alla nuova edizione della Primavera dei Vini 2018, in corso a Rovescala in provincia di Pavia.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.