Incendio al McDonald's in Darsena a Milano

incendio mc donald ticinese foto mellusoStamattina si è sviluppato un incendio nei locali sotto il McDonald's in Darsena a Milano, il noto fast food è stato prontamente fatto evacuare.

Causa dell'incendio divampato nei locali sotterranei sembrerebbero alcuni lavori che si stavano effettuando nei garage proprio sotto il McDonald's di piazza XXIV maggio.

La nube di fumo che ha invaso i locali del ristorante ha messo in agitazione dipendenti e clienti e la causa sembra sia stato il taglio di una vecchia cisterna di gasolio in disuso nei locali sotto la strada, da parte di due operai che sono stati messi in salvo dai Vigili del Fuoco accorsi immediatamente sul posto.

Mentre un'ambulanza visitava i due operai, la polizia locale ha transennato la zona e chiuso al traffico corso di Porta Ticinese.

Traffico ovviamente in tilt ma fortunatamente non si registrano feriti o intossicati e la situazione è stata messa presto sotto controllo. I vigili del fuoco sono riusciti a contenere l'incendio della cisterna e tutto risolve con un grosso spavento ma anche i due operai non hanno riportato lesioni e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

foto di S. Melluso

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.