• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 27-29 aprile 2018

Cosa fare questo weekend a Milano? 27-29 aprile 2018

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Fino a domenica 29 aprile in corso al Carroponte di Sesto San Giovanni CarroBeer, festival della birra artigianale a ingresso libero. Ovviamente in programma previsti anche concerti ogni sera.

Inizia venerdì 28 aprile e si svolgerà fino al 25 maggio, la Sagra dell’asparago rosa 2018 a Mezzago (MB).

Domenica 29 aprile inaugura la stagione Villa Arconati. La festa tra arte e delizie enogastronomiche si svolgerà fino al 1° maggio. 

Fino al 1° maggio le Terrazze del Duomo di Milano resteranno eccezionalmente aperte fino alle ore 20.00. Clicca qui per tutte le informazioni.

Mostre

Clicca qui per scoprire le mostre in corso in questo momento a Palazzo Reale.

Ultimo fine settimana per scoprire la mostra di Sophie Ko. Sporgersi nella notte in corso alla Galleria Renata Fabbri fino al 28 aprile.

La mostra personale dell’artista coreano Koo Bohnchang è in mostra all’Acquario Civico fino al 9 maggio.

Alla Gallerie Enrico è possibile scoprire l’opera del pittore Ettore Tito, a ingresso libero fino al 26 maggio.

Fino al 31 maggio Tranquillo Cremona e la Scapigliatura è in mostra alle Gallerie Maspes a ingresso libero.

Turismo

Picasso, De Chirico, Morandi. 100 capolavori del XIX e XX secolo dalle collezioni private bresciane è la mostra in corso al Palazzo Martinengo di Brescia fino al 10 giugno. Perché non approfittare dell’occasione per fare una visita turistica nel centro di Brescia? Clicca qui per scoprire il nostro tour.

Da venerdì 28 a lunedì 30 aprile la Mostra nazionale dei vini passiti e da meditazione è in corso a Volta Mantovana (MN). Già che siete in zona potreste fare una gita culturale a Mantova.

A Novara la Galleria d’arte Moderna Paolo e Adele Giannoni ospita l’esposizione a ingresso libero Vita in risaia. Lavoro e socialità nella pittura di Angelo Morbelli.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.