Evento LGBT a Milano targato LAeX

la ex discoLo staff di eventi lgbtq LAeX organizza l'ultimo party della stagione invernale e lo fa in grande, venerdì 18.05.2018 all'Amnesia Milano per un LAeX in Wonderland Party che ha già registrato il sold out dei tavoli.

«Abbiamo sempre sognato di organizzare una serata all'Amnesia – hanno dichiarato le ragazze de LAeX – per questo abbiamo deciso come tema della serata LAeX in Wonderland, perché Amnesia Milano è un po' la nostra Wonderland e non vediamo l'ora di far ballare anche i muri».

Il collettivo LAeX è un progetto creativo e innovativo, ideato da un team tutto al femminile che vuole lasciare un segno nella nightlife milanese.

Nell'ultimo anno ha scardinato l'universo degli eventi lgbtq, una ventata di freschezza che spazia dalle serate in discoteca agli aperitivi, dagli eventi esclusivi LAeX alle collaborazioni con altri importanti collettivi milanesi, sempre con feste diverse e originali!

Se il progetto è relativamente giovane, nato nel settembre 2016, le menti creative che si nascondono dietro LAeX lavorano nel mondo delle serate e della nightlife da più di un decennio.

La discoteca Amnesia, in Via Alfonso Gatto, una delle più esaltanti di Milano, sorge in un edificio post-industriale nella zona est di Milano ed è una location polifunzionale adatta a sfilate e party a tema, un grande spazio armonizzato da uno stile minimale e hi-tech, misurato ed allo stesso tempo originale, che riprende i colori dell’acciaio, antracite e nero, resi ancora più efficaci dall’illuminazione studiata nei minimi particolari. All’esterno c’è un parcheggio da 500 posti.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.