Prova costume: trucchi per essere in forma

Non ci sono più scuse. Le vacanze si stanno avvicinando, il mare, la spiaggia, il sole........ è arrivato il momento di indossare il costume!!!!!

Parola d'ordine: relax, si, ma in forma!!

costume

Vediamo come preparaci al meglio per una prova costume da sballo, considerando che non esistono diete di 4 giorni che ti fanno perdere tutti i chili che hai in eccesso.

La salute è alla base di tutto, quindi iniziamo con questi accorgimenti:

1. Dovete bere molta acqua, portatevi al lavoro una bottiglia di acqua con l'aggiunta di una spruzzata di limone;

2. A pranzo evitate le bevande gassose, vi ritrovereste con lo stomaco gonfio;

3. Evitate di pranzare con pizza, panini super imbottiti. Meglio un buon piatto di pasta con pomodorini freschi e basilico oppure un'insalata di riso ricca di verdure;

4. A cena state leggeri, preparatevi insalata, cetrioli e mais e come dessert una gustosa pesca.

5. Non rinunciate all'aperitivo con gli amici, a patto che non esageriate con il buffet.

6. Pensate alla vostra pelle. Dopo la doccia idratatela molto. Magari potete evitare le creme che ungono e prediligere un olio profumato che si asciuga subito.

7. Fate del movimento. Non occorre iscriversi in palestra se per tutto l'anno non ci siete andati. Lasciate l'auto parcheggiata e andate a piedi o in bicicletta. Appena avete del tempo libero fate delle passeggiate.

Ricordate che il tipo di costume aiuta molto. Fatevi consigliare il costume adatto alla vostra corporatura. E' inutile voler indossare un micro bichini se poi vi sentite a disagio in spiaggia. E' sicuramente meglio un trikini, che mette in risalto le vostre curve e magari nasconde qualche difettuccio.

Non fidatevi delle foto postate dai vip su social, la maggior parte sono ritoccate. Anche le vip più gettonate hanno la cellulite e del grasso in eccesso, quindi, visto che nessuno è perfetto soffermatevi sui vostri pregi ed evitate di contare i difetti.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.