• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 15-17 giugno 2018

Cosa fare questo weekend a Milano? 15-17 giugno 2018

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Venerdì 15 giugno torna con una nuova edizione Birra in Villa a Villa Arconati. 

Fino a domenica 17 giugno a Milano si svolge una nuova edizione del Milano Latin Festival.

Sempre fino a domenica in corso all’East Market Diner l’Avocado Week.

Da sabato 16 a lunedì 18 giugno da non perdere a BASE Milano il Fashion and Street Culture Festival.

Sabato 16 giungo a Gardaland si svolgerà l’evento ‏la Notte Bianca - The White Party 2018 in Piazza Valle dei Re. Dress code: tutti rigorosamente in bianco!

Teatro e spettacoli

RadioItalia ‏Live: clicca qui per il programma del concerto 2018 che sarà come sempre a ingresso libero e si svolgerà in Piazza Duomo sabato 16 giugno.

Domenica 17 giugno alle ore 18.00 si svolgerà al Conservatorio di Milano il concerto gratuito Musica Maestri! In programma lo spettacolo Pizzicando. Omaggio a Joplin.

Mostre

Questo è uno degli ultimi fine settimana per scoprire l’arte rinascimentale tedesca con la mostra Dürer e il Rinascimento tra Germania e Italia in corso a Palazzo Reale fino al 21 giugno.

Fino al 18 giugno da non perdere la mostra #Placesthatmatter: I luoghi contano. E raccontano a Palazzo Reale a ingresso libero.

Turismo

Fino a domenica 17 giugno si svolge la nuova edizione della Festa del Tortello Amaro di Castel Goffredo in provincia di Mantova. Sempre in provincia di Mantova a Governolo di Roncofferaro da venerdì 15 fino a mercoledì 20 giugno si svolge la quattordicesima edizione della Sagra dello struzzo, dove si potranno gustare tante pietanze a base del celebre animale: risotto, filetto, medaglioni, …

Fino a domenica 17 giugno sul Lago di Como da non perdere L’eterno istante, La mostra di Giovanni Gastel.

Fo Elettrica

Ultimo fine settimana anche per scoprire la Fotografia Europea con la XIII edizione del festival dedicato a Reggio Emilia.

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.