• Home
  • EVENTI
  • Tomorrowland: la musica del futuro a Monza

Tomorrowland: la musica del futuro a Monza

tomorrowlandSabato 28 luglio 2018 al parco di Monza per la prima volta l'Italia ospiterà Tomorrowland.

Cos’è Tomorrowland

Tomorrowland è il più importante festival di musica dance ed elettronica al mondo. La prima edizione si è svolta nel 2005 nel parco De Schorre vicino alla cittadina di Boom in Belgio. Col passare degli anni è cresciuto di popolarità e i dj internazionali più quotati ne hanno preso parte.

L'edizione 2011 ha visto oltre 120 mila persone partecipare all'evento e negli anni seguenti il festival si è svolto anche negli Stati Uniti ed in Brasile.

In consolle nel corso degli anni si sono alternati dj quali Armin Van Buuren, Avicii, David Guetta, Calvin Harris e Steve Aoki per fare solo alcuni nomi.

Unite with Tomorrowland

L'edizione di quest'anno in Belgio ha preso il via il weekend scorso e si concluderà domenica 29 luglio.

Nella serata di sabato 28 luglio il grande evento. Infatti dalle ore 9 di sera circa fino a mezzanotte, una diretta streaming permetterà al pubblico di Monza di vivere il Tomorrowland e godersi le performance in contemporanea con il Belgio dei tre headliners della serata: Afrojack, Armin Van Buuren e Dimitri Vegas &  Like Mike.

Non solo l’Italia, poiché altre sei nazioni (Abu Dhabi, Malta, Libano, Messico, Spagna e Taiwan) si collegheranno in contemporaneo per godersi tutti lo stesso spettacolo. E’ un evento unico nel genere e sicuramente un esperimento di grande fascino.

La Line Up

L’evento di Monza però non include solo la diretta streaming, ma ovviamente anche parecchie esibizioni live con una line up di tutto rispetto.

A fare da padrone di casa ci penserà Albertino. Dj evergreen che ha fatto fortuna tramite le radio private ma che in consolle ha sempre fatto il suo dovere.

La star internazionale della serata invece sarà Martin Solveig, dj francese nato musicalmente nei primi anni 2000 e che ha pubblicato numerosi singoli di successo fra cui come ultimi in ordine di tempo Ready 2 go e Hello.

Dopo i bagni di folla per i consolidati festival rock estivi, approda per la prima volta in Italia un festival Dance e di sicuro sarà una prima volta indimenticabile. 

 

Tomorrowland

Quando: sabato 28 luglio 2018, orari di apertura: 11.00-2.00

Dove: Parco di Monza

Biglietti: sold out.

 

Leggi anche:

Cosa fare questo weekend a Milano? 27-29 luglio 2018

Eclissi Totale di Luna 2018: a Milano gratis telescopi nel Parco

Tomorrowland: la musica del futuro a Monza 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.