• Home
  • EVENTI
  • Nba Fan Zone 2018: 8-9 settembre a Milano

Nba Fan Zone 2018: 8-9 settembre a Milano

cbillups

Sabato 8 e domenica 9 settembre in piazza Duomo, appuntamento con Nba Fan Zone. Ritorna a Milano l'evento dedicato al mondo Nba  nel formato già proposto lo scorso anno.

Nba Fan Zone 2018

Gli appassionati di Nba potranno immergersi in un weekend a stelle e strisce, in attesa dell'inizio della nuova stagione di basket oltreoceano, che vedrà Lebron James esordire con la casacca dei Lakers a Los Angeles dove gioca anche il nostro Danilo Gallinari, sponda Clippers. L'altro italiano, Marco Belinelli invece, quest'anno giocherà con i San Antonio Spurs, squadra con cui ha vinto l'anello nel 2014.

Marketing partner dell'evento saranno Gatorade, Sky Sport, NBA2k19, Tissot ed Ubi Banca.

Il programma

Molte le attività proposte sul campo da basket che verrà allestito in piazza, dai tornei organizzati la domenica a divertenti giochi ed attività con la possibilità di vincere gadget e anche un incontro con Chauncey Billups. Sarà difatti l'ex giocatore dei Detorit Pistons la star dell'evento di quest'anno. Vincitore dell'anello nel 2004, Chauncey Billups è stato convocato agli All-Star game per ben 5 volte ed ha disputato 17 stagioni nell'Nba. Assieme a lui, nella due giorni di piazza Duomo, parteciperà anche G-Wiz, la mascotte ufficiale dei Washington Wizards.

Media partner dell'evento sarà invece Radio 105, che oltre ad intervistare Chauncey Billups, nel pomeriggio di domenica, organizzerà una Show Battle con artisti della scena rap italiana. Ensi, Nitro, Nerone e Axos, si sfideranno a colpi di freestyle accompagnai dai Djs che metteranno le basi.

Insomma divertimento assicurato, per un evento gratuito aperto a tutti appassionati e non. Ci si vede in piazza.

 

Nba Fan Zone 2018

Quando: sabato 8 e domenica 9 settembre 2018

Dove: Piazza Duomo, Milano

Registrazione su nbafanzone

 

Leggi anche:

Cosa fare questo weekend a Milano? 7-9 settembre 2018

Franz Ferdinand a Milano Rocks

Artigiani al Castello e fiori d’autunno 2018 ad Abbiategrasso

Festa della Madonna della Campagna 2018 a Seregno

Arriva Starbucks a Milano

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.