• Home
  • CRONACA
  • Milano, morto per un selfie? 15enne cade dal tetto di un centro commerciale

Milano, morto per un selfie? 15enne cade dal tetto di un centro commerciale

Milano, ragazzino 15enne muore cadendo dal tetto di un centro commerciale: era salito nel buio per un selfie
A Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, sabato sera un gruppo di ragazzini ha deciso di salire sul tetto del famoso centro commerciale Sarca e - secondo la ricostruzione - immortalare la bravata con un selfie. Ma un 15enne è caduto nel condotto d'areazione e ha perso la vita. Nella notte sono stati avvertiti i genitori.

Cronaca a Milano

Nella serata di ieri - 15 settembre - secondo le prime ricostruzioni (come pubblicato su Repubblica), un gruppo di giovanissimi è salito sul tetto del centro commerciale Sarca utilizzando una scala esterna e superando qualche barriera. Una volta raggiunto il tetto hanno scattato alcune fotografie per dimostrare che avevano scalato la cima. Ma poi è avvenuto l'incidente. : la morte di un giovane di 15 anni. Il ragazzino - per il momento non si conosce la sua identità - originario di Cusano Milanino, forse in difficoltà per il buio, è precipitato per 25 metri. I coetanei parlando con i vigilantes hanno chiesto aiuto indicando subito il luogo dell'incidente.
Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi: con perizia i vigili del fuoco del nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) muniti di corde e imbraghi hanno raggiunto l'adolescente nel condotto di areazione. Il giovane era ancora vivo ma già privo di conoscenza, all'ospedale Niguarda di Milano infine è stato constatato il decesso.
 
Leggi anche:
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.