• Home
  • NEWS
  • Linus cade in una buca di Milano: è notizia

Linus cade in una buca di Milano: è notizia

linus buca milanoNon solo Roma quindi ha un territorio disseminato di buche se anche il noto dj Linus ha dovuto fare i conti con una buca tutta meneghina.

E' lui stesso a postare il selfie del suo viso tumefatto su instagram e a commentare con "Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa."

Numerosi i commenti di affetto. La collega "da sempre single" La Vale lo ritiene ancora più sexy... mentre i fans cercano di tirargli su il morale che comunque è sempre buono. C'è anche chi ironizza sul fatto che la stampa abbia trascurato la notizia mentre se fosse caduto  a causa di una buca capitolina ci sarebbero stati i titoloni sui maggiori quotidiani. 

La responsabilità sulla caduta però non è della manutenzione del manto stradale ma è tutta di Linus, come lui stesso ha confermato, e può capitare per chi corre molto come lui.

Una brutta caduta per il simpaticissimo direttore artistico di Radio Deejay. A Linus si accodano anche i nostri auguri per una pronta guarigione.

 

 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964