• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 30 novembre-2 dicembre 2018

Cosa fare questo weekend a Milano? 30 novembre-2 dicembre 2018

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Questo fine settimana con il Milan Coffee Festival 2018 arriva a Milano il primo festival italiano dedicato al caffè, dal 30 novembre e per il pubblico dall’1 al 2 dicembre.  

Da venerdì 30 novembre fino a domenica 2 dicembre il Leoncavallo  ospita una nuova edizione di La Terra Trema, manifestazione dedicata al vino e al cibo di piccole produzioni indipendenti.

Sabato 1 e domenica 2 dicembre alla LudoSport Champions’ Arena 2018 si svolgerà il torneo mondiale di spada laser. Clicca qui per scoprire tutte le informazioni.

Sabato 1° dicembre inizia una nuova edizione dell’Artigiano in Fiera, in corso alla Fiera di Rho fino al 9 dicembre. Sempre in tema artigianato la Torneria Tortona sabato e domenica ospiterà Etsymadeinitaly Milano. Mentre domenica 2 dicembre a Mecenate appuntamento con l’East Market e ai Bagni Misteriori con Wunder Mrkt - Il Mercato di Natale.

Teatro e spettacoli

Prosegue fino al 2 dicembre Più che danza!, il festival al Teatro Fontana.

Questo fine settimana appuntamento con il teatro per piccolissimi. Domenica 2 dicembre in programma Hansel & Gretel con la Casa delle Storie. Clicca qui per tutti i dettagli.

Sabato 1° dicembre per Atelier Musicale appuntamento alla Camera del Lavoro di Milano con i compositori francesi tra Ottocento e Novecento con il duo Frauchiger-Schabenberger.

Sempre sabato 1° dicembre alle ore 21.00 spettacolo gospel per la ricerca alla Basilica Sant'Agostino.

Al Fabrique domenica 2 dicembre in programma il concerto di Lily Allen.

Sabato 1° dicembre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia per la serata Cult Night in programma 2001 Un’odissea spaziale.

Speciale Natale

Pattinare ai Bagni Misteriosi: clicca qui per scoprire tutte le informazioni di un’attività tipicamente natalizia.  

Fino al 13 gennaio l’Adorazione dei magi del Perugino è il capolavoro della mostra di Natale di Palazzo Marino.‏

Venite, pastori e massaie. Dall’Italia e dal mondo presepi è in mostra all’Abbazia di Mirasole fino al 13 gennaio.

I Mercatini di Natale della Presolana 2018 vi aspettano invece nella bergamasca.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.