• Home
  • WEB
  • Google Home diventa gentile se gli chiedi Per Favore

Google Home diventa gentile se gli chiedi Per Favore

google home frasi divertentiE' entrato in moltissime case degli italiani il nuovo gadget tecnologico che complice anche il black friday ha fatto registrare vendite record e il tutto esaurito in tutti i centri commerciali.

Ora, Google Home, il dispositivo di intelligenza artificiale che gestisce la casa e supporta e sopporta i comandi vocali dei suoi abitanti, ci da una lezione sulla gentilezza e cortesia.

Le potenzialità di Google Assistant crescono infatti di giorno in giorno grazie agli aggiornamenti periodici che riceve in automatico e con il nuovo aggiornamento risponderà in modo diverso a seconda di come viene formulata la domanda. E' un comando modello "ordine" o una richiesta gentile che gli facciamo?

Google ha deciso di incoraggiare gli utenti ad essere educati introducendo la nuova funzionalità "Pretty Please", cioè "Per favore"!!

Con questa nuova funzione che parte come al solito prima per gli utenti USA ma che presto sarà introdotta anche in Italia,  se chiederemo "Per favore" in una richiesta effettuata al nostro Assistente digitale, riceveremo risposte diverse dal solito e più cordiali.

E' quasi Natale, un ottimo momento per riscoprire la gentilezza e magari, utilizzarla poi tutto l'anno.

Leggi anche:

Google Home: i comandi vocali più divertenti

Google conosce tutti i tuoi dati

Pin It

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI