• Home
  • CRONACA
  • Milano – Esplosioni nella notte: assalto a 2 bancomat

Milano – Esplosioni nella notte: assalto a 2 bancomat

milano centro pixabayPanico nella notte tra gli abitanti della città meneghina, i quali hanno udito delle esplosioni messe in atto dai rapinatori che hanno fatto saltare in aria due bancomat, svaligiandoli e scappando subito dopo (il tutto, nel giro di pochissimi secondi)

Una banda di ladri ha messo a segno due colpi nel cuore della notte. La prima esplosione è stata registrata verso le ore 3 e 30, alla quale ha fatto seguito un'altra a distanza di pochi secondi. I rapinatori, pare si tratti di una banda di professionisti (con due persone che agivano e una terza alla guida), hanno preso d'assalto la filiale della Banca Popolare in via Nicola Romeo, a pochi passi da via dei Missaglia a Milano. I ladri erano incappucciati, hanno agito in fretta e, a tal proposito, hanno fatto saltare prima il Bancomat esterno, poi un secondo interno alla filiale.

 

Terrore tra gli abitanti

Le due esplosioni hanno intimorito (e non poco) gli abitanti della zona che hanno temuto il peggio; soprattutto, perché le due rapine con il botto sono avvenute nel cuore della notte.

Dopo i furti, durati pochissimo tempo, la banda dei rapinatori professionisti è fuggita con il bottino.

Sul posto sono prontamente intervenuti la Polizia e i Vigili del Fuoco.

Indagini in corso.

Eleonora Boccuni

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.