• Home
  • EVENTI
  • Da Charleston a Milano il Gospel & Rhythm

Da Charleston a Milano il Gospel & Rhythm

cgsAllo Spazio Teatro 89 il 20 dicembre, si esibiranno i Charleston Gospel Singers.

Città della South Carolina, Charleston è conosciuta come Holy City per le tante chiese sparse in città e per la sua storica tolleranza religiosa. Numeroso sono le chiese metodiste dove cori o singole persone cantano il gospel, "la buona novella".

E' da qui che provengono i Carleston Gospel Singers un progetto artistico di cui fanno parte due straordinari interpreti quali Mildred Daniels e Tony Washington.

Mildred Daniels, soprannominata "the Songbird" per le straordinarie doti canore, nel corso della sua carriera ha condiviso il palco con artisti quali Marvin Sapp, Fred Hammond e Shirley Caesar. Quest'ultima cantante gospel che nella sua carriera ha vinto ben 9 Grammy Awards.

Tony Washington, invece si caratterizza per la sua voce in falsetto e la sua capacità di interpretazione dei brani. Accompagnati da altri due cantanti, Richard Wrighten alla batteria, Gary Bellinger alle tastiere e Randy Stevens alla chitarra, i Charleston Gospel Singers sapranno coinvolgere il pubblico e portare spiritualità e gioia.

Sono portatori di un nuovo stile musicale definito "Gospel & Rhythm" nel quale fondono il gospel tradizionale alla musica black ed in particolare all'R'n'B e al Funky. Si passerà così da canzoni più sacre e tradizionali, a brani più allegri e di intrattenimento. Sarà una festa a cui tutti sono invitati.

Charleston Gospel Singers

Spazio Teatro 89

Via F.lli Zoia, 89 - MM5 San Siro Stadio, Autobus 78/49

Ingresso € 20,00 intero, € 18,00 ridotto

Inizio ore 21.30

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.