• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 18-20 gennaio 2019

Cosa fare questo weekend a Milano? 18-20 gennaio 2019

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Da venerdì 18 fino a domenica 20 gennaio si terrà l’edizione 2019 della Sagra del Risotto a Legnano.

Vi ricordiamo di alzaEclissi totale di Luna prevista per la notte tra il 20 e il 21 gennaio col naso in su. Clicca qui per tutti i dettagli. Inoltre, a 50 anni dall’allunaggio in programma a Milano diversi eventi. Ricordiamo  sabato 19 gennaio il primo degli appuntamenti alla Abbazia di Mirasole con Dalla Terra alla Luna, un semestre di conferenze dedicate al nostro satellite e alla storia delle esplorazioni spaziali. Mentre domenica 20 gennaio appuntamento con la conferenza La Luna e le sue fasi al Planetario Civico di Milano.

Sabato 19 gennaio all’Hotel Michelangelo una giornata dedicata al Mondo rappresentato usando l’antica arte della cartografia con l’evento Milano Map Fair 2019.

Questo fine settimana sabato 19 e domenica 20 gennaio a si svolge a Superstudio Più una nuova edizione del Salone della Cultura 2019.

Domenica torna a Mecenate l’appuntamento col vintage del mercatino delle pulci East Market.

Teatro e spettacoli

Inizia al Teatro Verdi di Milano la rassegna Tutto a posto. Clicca qui per scoprire tutti i dettagli.

Teatro per piccolissimi: sabato 19 gennaio appuntamento con La bella addormentata per la Casa delle Storie.

Venerdì 18 gennaio dalle ore 23.00 in programma al Circolo Magnolia djset drum&bass con i classici Pendulum.

Sabato 19 gennaio per Atelier Musicale appuntamento con Musiche dal secondo Novecento a oggi per pianoforte e violino con il duo Alberti-Yessetova alla Camera del Lavoro di Milano.

Domenica 20 e lunedì 21 gennaio al Mediolaum Forum doppia data di Calcutta.

Mostre

Ultimo fine settimana per Ottocento lombardo in mostra a Lecco e per L’Adorazione dei magi di Paolo Veronese al  MUDI Milano. Entrambi in mostra fino al 20 gennaio.

Rosanna Schiaffino e la moda. Abiti da star in mostra a Palazzo Morando fino al 29 settembre.

Dall’Espressionismo alla Nuova Oggettività. Avanguardie in Germania è al Palazzo del Governatore di Parma fino al 24 febbraio.

Annibale. Un mito mediterraneo è al Palazzo Farnese di Piacenza fino al 17 marzo.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.