Siete pronti a scegliere il vostro look perfetto per San valentino?

modella foto pixabayOrmai è diventata una festa importantissima, soprattutto per chi è innamorato ed ha voglia di portare il proprio lui/ lei fuori a cena, ebbene si, parliamo proprio della celebre festa di San Valentino.

Sono diversi gli outfit che potremmo indossare per conquistarlo/a ed essere sempre conformi alle ultime tendenze di moda.

San Valentino è alle porte, bisogna iniziare a pensare cosa indossare poiché si festeggia in un mese dell’anno della stagione più fredda, pertanto dovremmo sforzarci di creare un outfit invernale degno di una serata galante e al lume di candela!

Il cappotto da uomo per esempio è uno delle ultime tendenze, non solo per essere sempre eleganti e casual ma anche per rimanere costantemente coperti e al caldo durante la nostra serata.

Oltre a questo capo principale e fondamentale ne troveremo anche altri di tendenza per lui da poter indossare durante questa serata:

  • per creare un outfit invernale lui potrebbe optare per un gusto elegante ma casual e indossare un semplice dolcevita monocromatico accompagnato da una giacca.
  • Oppure, se scegliesse uno stile più streetwear, potrebbe optare per una semplice maglietta a maniche lunghe e una giacca di jeans, perfetta per essere indossata sotto al proprio cappotto.
  • Per quanto riguarda i pantaloni invece si può scegliere tra diversi modelli: i famosi pantaloni tartan, i classici jeans o i pantaloni “tailored” che possono essere abbinati a una camicia ed essere al top della nostra eleganza.

La donna, data l’importanza di questa festa, anche lei vuole essere al massimo per il momento romantico ed elegante che si appresta a vivere, quindi metterà molta attenzione al proprio outfit, cercando l’abbigliamento adatto a far risaltare il proprio fisico e fascino non sottovalutando il periodo dell’anno restando al caldo ma sempre al top. 

Per questa serata speciale, alcuni degli abiti preferiti da lei adatti per sopravvivere all'inverno ma anche must have di questa stagione sono: stivali alti fino al ginocchio, guanti, sciarpe e cappotti i quali potrebbero essere indossati per poter creare uno dei tre outfit mostrati in foto.

Eleganti o casual che siate, per entrambi sicuramente l’outfit prescelto per il vostro appuntamento romantico... sarà un successo !

Leggi anche:
Una serenata per San Valentino

San Valentino: storia e leggenda

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.