Hobby Show Milano 2019

hobby show milanoDal al 3 marzo torna a Fiera Milano City il grande appuntamento con Hobby Show, una delle più importanti manifestazioni italiane dedicate alle belle arti e alla creatività manuale.

 

Hobby Show 2019

L’appuntamento tutto al femminile vedrà la presenza di decine di migliaia di appassionate che potranno fare acquisti, aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende e partecipare al ricco programma di eventi, tra corsi, laboratori, workshop e mostre, mirati ad aiutare la creatività in tutte le sue forme.

Hobby Show è l'evento dove le aziende specializzate possono presentare al pubblico i loro prodotti, le tecniche, le novità. I negozi specializzati possono offrire una vasta gamma di prodotti dell'universo della creatività e organizzare corsi nei propri stand e le associazioni di appassionate promuovere la loro attività, oltre a raccogliere adesioni coinvolgendo le visitatrici anche con corsi e dimostrazioni.

Inoltre le istituzioni e le associazioni interessate allo sviluppo e al sostegno dell'imprenditoria femminile, alla rivalutazione dell'artigianato e del commercio, all'educazione alla creatività manuale d’insegnanti e ragazzi, possono incontrare il pubblico e prendere parte all'organizzazione di eventi mirati a favorire la creatività in tutte le sue forme.

Il programma

Chi arriva a Hobby Show, oltre a trovare una vasta offerta di prodotti per il proprio hobby, ha la possibilità di sperimentare nuovi materiali e nuove tecniche decorative, grazie anche ai laboratori, corsi e workshop organizzati dagli espositori e dall'Hobby Lab.

Infatti, questo format fieristico che ha la capacità di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle attese e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici, per un mondo al femminile, con una pagina Facebook che è la più visitata tra quelle delle fiere di settore.

C’è anche l’opportunità di fare acquisti divertendosi, aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, trovare un ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività. 

Saranno rappresentante tutte le arti creative: découpage, stamping e scrapbooking, cake design e sugar art, bijoux, patchwork e quilting, macramè, merletto, uncinetto, cucito creativo, aerografia, country painting, shabby, soft painting, spolvero, stencil, tombolo, miniature.

Le tecniche e arti decorative che sono di volta in volta presentate in fiera da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate.

Come partecipare

Hobby Show sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.00. 

Il biglietto d’ingresso intero costerà 9 euro, con il tagliando per sconto 7, per gli over 65, ragazzi 10-16 anni e portatori di handicap 5 ed è gratuito per i bambini fino a 10 anni non compiuti.

 

Hobby Show 2019

Quando: da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2019, dalle ore 9.30 alle ore 19.00.

Dove: Fiera Milano City

Ingresso: intero 9 euro, ridotto a 5 e 7 euro, gratuito fino ai 10 anni

 

Leggi anche:

A Febbraio screening gratuiti per la prevenzione di maculopatie e di retinopatie diabetiche

TREBBO: da 40 anni per le scuole, oggi anche per le famiglie

Nasce a Cesano Boscone la “Stanza delle farfalle”: spazio multisensoriale per bimbi con disabilità

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI