• Home
  • EVENTI
  • Slash e Myles Kennedy: la festa della donna è rock

Slash e Myles Kennedy: la festa della donna è rock

slash 2010Venerdì 8 marzo al Fabrique torna Slash con Myles Kennedy per uno show sold out.

Slash e Myles Kennedy

Inserito fra i 100 migliori chitarristi di tutti i tempi, Slash ha ottenuto il successo come membro dei Guns'n'Roses. Successivamente ha collaborato a diversi progetti musicali rock quali Slash's Snakepit e i Velvet Revolver

Myles Kennedy invece è il frontman degli Alter Bridge, gruppo hard rock statunitense nato nel 2004 in seguito allo scioglimento dei Creed. L'incontro tra i due è avvenuto nel 2010 quando Myles Kennedy ha collaborato alla pubblicazione del primo album solista di Slash scrivendo un paio di canzoni. Slash l'ha voluto con sé nel tour promozionale dell'album e la collaborazione è proseguita con i successivi album composti a quattro mani.

Slash ft Myles Kennedy and the Conspirators

L'ultimo lavoro che li vede assieme è Living the Dream, pubblicato nel settembre 2018. E' il primo album registrato con la presenza del chitarrista ritmico Frank Sidoris. E' un album dove c'è una buona combinazione fra brani esplosivi e brani introspettivi ed è stato trainato da Driving rain e Mind your Manners, i primi due singoli pubblicati.

Le doti chitarristiche di Slash e la potenza vocale di Myles Kennedy hanno reso questo progetto uno dei più interessanti nell'ambito della musica rock in questi ultimi anni e i loro live molto energici sono sempre molto apprezzati. Anche il pubblico di Milano ha risposto bene al loro ritorno coi biglietti che sono andati a ruba in poco tempo, per sentire ancora una volta gli assoli di Sweet Child o Mine e cantare tutti assieme Paradise City.

Dopo Milano proseguiranno il tour che farà di nuovo tappa in Italia in giugno con 2 date a Servigliano e Villafranca.

 

Slash ft Myles Kennedy and the Conspirators

Quando: venerdì 8 marzo 2019, apertura cancelli ore 20.00

Dove: Fabrique, Via Fantoli, 9 Milano

 

Leggi anche:

Festa della Donna: i nostri consigli per lei e per lui

Carnevale a Milano: tutti in maschera con i nostri consigli

Il campo di tulipani apre a marzo: trasferito da Cornaredo a Arese, oggi ancora più grande

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.