• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 29-31 marzo 2019

Cosa fare questo weekend a Milano? 29-31 marzo 2019

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Prima di suggerirvi cosa fare questo fine settimana, vi ricordiamo che domenica 31 marzo è previsto il ritorno dell’ora legale. Clicca qui per scoprire come settare correttamente gli orologi!

Eventi

Nell’ottantesimo della caduta della città e fine della Guerra Civile Spagnola, in programma sabato 30 marzo dalle ore 10.00 alla Casa di Vetro la foto proiezione Assedio a Madrid con le più belle foto dell’archivio repubblicano spagnolo. Clicca qui per tutti i dettagli.

Fino a sabato 30 marzo la Fabbrica del Vapore ospita il Milano Marketing Festival 2019.

Da sabato 30 marzo apre il campo di tulipani ad Arese, ancora più grande di quello di Cornaredo. Clicca qui per tutte le informazioni.

Sabato 30 e domenica 31 marzo Piazza San Marco ospita Floralia 2019.

In tema eno-gastronomico, segnaliamo alcuni eventi.

Il Milano Rum Festival è in programma sabato 30 marzo al Marriott Hotel

Fino a domenica 31 marzo a Lambrate si svolge l’Avocado Week.

In corso fino a domenica 31 marzo a Piazza Regione Lombardia una nuova edizione di Lombardia Beer Fest 2019 con 15 birrifici e 7 food truck.

Al Carroponte fino a domenica 31 marzo in programma il Festival delle polpette con eventi e contest. 

Da venerdì 29 a domenica 31 marzo Piazza Città di Lombardia ospita la Festa del maritozzo.

Gnocco fritto, salumi, tigelle e ravioli sono i protagonisti della sagra dell’Emilia Romagna a Piazza Abramo Oldrini da venerdì 29 a domenica 31 marzo.

Bambini

Year of Magic: sabato 30 marzo Gardaland apre la stagione con l’anno dedicato alla magia. Clicca qui per scoprire tutto.

Domenica 31 marzo nuovo appuntamento con Teatro per piccolissimi con Il lupo e i sette capretti per la rassegna Casa delle Storie 2018-19.

Teatro e spettacoli

Quartet è in scena al Teatro Carcano fino a domenica 31 marzo.

Sabato 30 e domenica 31 marzo in programma al Teatro Ciak lo spettacolo STEAM degli  Acrobati Sonics.

Venerdì 29 marzo Antonello Venditti è in concerto al Mediolanum Forum, mentre Arisa si esibirà ai Magazzini Generali.

Venerdì 29 marzo The Bloody Beetroots in scena con dj set al Circolo Magnolia.

Sabato 30 marzo il Serraglio Milano ospiterà il grande benefit-show in onore di Layne Staley, carismatico cantante degli Alice in Chains scomparso nel 2002.

Mostre

Ultimo fine settimana Itadakimasu, fino al 31 marzo 16 scatti dedicati alla cucina giapponese alla Gastronomia Yamamoto.

Ultimo fine settimana anche per Masahisa Fukase. Private Scenes, fino al 31 marzo alla Fondazione Carla Sozzani.

La mostra a ingresso libero Nylon: Gli ulivi del Salento di Ulderico Tramacere alla Red Lab Gallery/Miele si può scoprire fino al 2 aprile.

Fino al 4 aprile Milano_Parma_A/R è la mostra fotografica dedicata alla storia dell’andata e ritorno sulla tratta Milano-Parma esposta alla Torrefazione Gallo di Parma.

Fo Elettrica

Pin It