• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 31 maggio-2 giugno 2019

Cosa fare questo weekend a Milano? 31 maggio-2 giugno 2019

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno si svolge a in Piazza Vittoria a Melegnano il Melegnano Street Food 2019.

Sabato 1° giugno Pedro Almodóvar sarà a Milano per una soggettiva dedicata ai suoi film in corso alla Fondazione Prada.
Sabato 1° giugno da  Parco XXV Aprile in via Giovanni Cimabue 24 inizia alle 16.30 la Brooks Run Happy Tour 2019 e Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà.
Domenica 2 giugno dalle ore 10.30 in Via della Rovere la festa della Repubblica delle Api, nata dalla resistenza delle api all’inquinamento.

Domenica 2 giugno alle ore 11.00 incontro a ingresso libero con Tito Livraghi che terrà una conferenza su Milano: la città e la sua storia al Museo Martinitt e Stelline con possibilità poi di visitare gratuitamente il museo.

Teatro e concerti

Clicca qui per scoprire il programma di OnDance, tra tango notturno in Galleria e show con Bolle in Piazza Duomo.

Ore d’amore è in scena al Teatro Filodrammatici ‏fino a domenica 2 giugno.

Per il Festival dell’Ascensione 2019, domenica 2 giugno in programma Nello sguardo dell’altro. Josquin in un ritratto di Leonardo.

Venerdì 31 maggio la Bandabardò si esibirà al Parco Tittoni di Desio (MB).

Fino a domenica 6 giugno Nerviano ospita una serie di concerti gratuiti per il Big Bang Music Fest.

Inizia sabato 1° giugno il programma estivo 2019 del Carroponte con il Carroponte Opening Party a cui seguirà domenica 2 giugno Holi – Il festival dei colori.

Sabato 1° maggio a Quinto Romano si svolgerà 5 Miglia da Milano, il primo festival di arti performative dove “il paesaggio si fa palcoscenico”.

Mostre

Fino al 2 giugno alla Galleria Carla Sozzani si potrà visitare il World Press Photo 2019.

La pittura come documento e denuncia è in mostra alla Biblioteca Sormani fino all’8 giugno.

Leonardo Mai Visto. La riapertura della Sala delle Asse, cuore del programma “Milano e Leonardo 500” al Castello sforzesco fino al 18 agosto. Mentre sempre su Leonardo Da Vinci, Leonardo Vive è in mostra fino al 31 dicembre al Museo Ideale Leonardo Da Vinci proprio nella sua città natale.

Fino all’8 luglio, L’oro invisibile è alla Biblioteca Ambrosiana di Milano.

Magnum’s first, è la prima mostra di Magnum visitabile fino al 6 ottobre al Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano.

Fo Elettrica

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI