• Home
  • EVENTI
  • Drive-in all'Idroscalo organizzato dal Cinema Bianchini

Drive-in all'Idroscalo organizzato dal Cinema Bianchini

drive in idroscalo 2019Il 24 maggio è partita la nuova iniziativa del Cinema Bianchini: il drive-in all’Idroscalo.

Drive-in all'Idroscalo


Chi non ha mai sognato di guardare un film direttamente dalla propria auto, magari tra le braccia del suo lui o della sua lei? Chi vedendo Grease o Happy Days non ha sperato di poter vivere questa esperienza?

Ebbene, il Cinema Bianchini ha realizzato il vostro sogno.
Ora è possibile godersi un bel film sulle sponde dell’Idroscalo di Milano, rimanendo comodamente seduti nella propria macchina.

Le auto degli spettatori saranno parcheggiate tutte di fronte a un maxi-schermo e i passeggeri potranno rivivere a loro volta l’atmosfera dei mitici anni Cinquanta.

A promuovere l’iniziativa è il Cinema Bianchini, in collaborazione con Infinity TV, che metterà a disposizione i titoli presenti sulla sua piattaforma. Per coloro che acquisteranno il biglietto, ci sarà in omaggio un mese gratuito di abbonamento ad Infinity TV.

Il programma

Le proiezioni sono previste ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.30. In caso di maltempo, lo spettacolo verrà rinviato.

Tra i film in programmazione ci sono: La Leggenda del Pianista sull’Oceano, Profondo rosso, Ovosodo, Borotalco, Midnight in Paris e il Conte Max.

Il costo del biglietto è di 10 euro a persona, se si è in più persone il costo forfettario per auto è di 20 euro. Si raccomanda la prenotazione direttamente sul sito del Cinema Bianchini in quanto molte date sono già sold out.

In collaborazione con Roadhouse Restaurant si potrà prenotare la propria cena a soli 11 euro.

Per chi preferisce gustarsi la visione di un film sotto le stelle, seduto comodamente sulla sdraio e appoggiando i piedi sulla sabbia, c’è la rassegna Cinema in Spiaggia, organizzata sempre dal Bianchini. Il costo del biglietto è sempre di 10 euro a persona.

 

Leggi anche:

Estate Sforzesca 2019

Milano Summer Festival 2019

Festa Europea della Musica 2019 

Pin It