Milano Summer Festival 2019

milano summer festival 2019 1Con l’estate torna per il terzo anno il Milano Summer Festival, che ospiterà le più grandi voci del rock.

Milano Summer Festival 2019

Il Milano Summer Festival 2019 è stato inaugurato l’8 maggio con l’heavy metal dei Metallica, ma non mancheranno altri grandi nomi, tra cui i Kiss, al loro ultimo tour mondiale dopo 45 anni di straordinaria carriera organizzato da Barley Arts.

Sarà molto ricco il programma di quest’anno, con artisti di fama mondiale che si alterneranno sul palco dell’Ippodromo di San Siro, cuore della grande kermesse musicale, come Ben Harper con i The Innocent, Guè Pequeno, Calcutta e i Kiss, autentiche leggende del rock.

Il programma

Il 14 giugno suoneranno i Mamacita feat. J Balvin, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, il 25 giugno i Calcutta. 

Il 27 giugno si svolgerà il Tuborg Open Fest Live feat. Carl Brave, ExOtago e  Rkomi.

Il 2 luglio sarà la volta dei Kiss e il 17 luglio Ben Harper & The Innocent Criminals.

Speciale Kiss

Inoltre, per il live dei Kiss, è previsto un Kiss Vip Meet & Greet Package che darà ai fans della rockband americana la possibilità di farsi una foto con i propri idoli.

Nel greet package è previsto anche un poster autografato dai Kiss “End of the Road” 8x10, un voucher di $100 di merchandise per lo store online Kiss “End of The Road”, un pass laminato Kiss Vip e l’accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.

Sarà una grande opportunità per tutti i fan della band di New York che, come si sa da un anno, si scioglieranno dopo il loro ultimo tour mondiale.  

Secondo il concerto cui s’intende partecipare, si potranno acquistare i biglietti sui circuiti.

Costo dei biglietti

Per il concerto del 14 giugno con Mamacita feat J Balvin, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta che inizierà alle 16, i biglietti per il Prato Pit costeranno 60 euro più il dp e per il Prato: 30 euro per il dp.

Il concerto del 25 giugno con i Calcutta, che inizierà alle 20:30, vedrà il posto unico costare 28,75 euro. Mentre per il concerto del 27 giugno con i Tuborg Open Fest Live feat. Carl Brave, Ex-Otago e  Rkomi, con inizio alle 19, il Posto Unico del Prato costerà 20 euro più il dp.

Ormai sold out sono i biglietti della zona Pit per il concerto del 2 luglio con i Kiss, mentre il posto unico in piedi: costerà 80 euro più la prevendita.

Il concerto del 17 luglio con Ben Harper & The Innocent Criminals, che inizierà alle 18:30, vede il posto unico costare 46 euro.

 

Leggi anche:

Festa Europea della Musica 2019

Estate Sforzesca 2019

Milano Sushi Festival 2019

Pin It