• Home
  • CRONACA
  • Bullismo a Pulsano – Ragazzo in grave condizioni (FOTO)

Bullismo a Pulsano – Ragazzo in grave condizioni (FOTO)

received 474897316577971Ragazzo bullizzato e picchiato brutalmente a Pulsano. Il consigliere Angelo Di Lena, presidente della 4^commissione servizi sociali del Comune di Pulsano chiede provvedimenti immediati.

 

Ennesimo episodio di bullismo in provincia di Taranto. Questa volta cambia la location ma non il modus operandi messo in scena da un branco di minorenni che hanno picchiato con ferocia un ragazzino del loco. Nello specifico, dopo gli innumerevoli casi susseguitisi a Manduria, ecco giungerne uno nuovo dal versante opposto e, per la precisione, a Pulsano.

 

Il fatto e le considerazioni del consigliere comunale, Angelo Di Lena, il quale ha chiesto di prendere dei provvedimenti immediati al fine di far fronte a tale vicissitudine

Il ragazzino è stato circondato dal branco e picchiato ed è ora in ospedale.

Un ragazzo minorenne è stato malmenato pesantemente a Pulsano da tre ragazzi ed è ora ricoverato in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico al naso, oltre a lesioni alla mascella, denti rotti ed ematomi agli occhi.

Un fatto gravissimo - ha commentato il consigliere Angelo Di Lena, presidente della 4^commissione servizi sociali del comune di Pulsano che chiede provvedimenti severi ed immediati.

A quanto pare il ragazzo è stato aggredito con molta violenza e per miracolo non è successo il peggio.
Pare che il malcapitato era da tempo vittima di atti di bullismo e l'episodio - su cui i genitori oggi hanno presentato una denuncia alla procura - sia solo l'ultimo di una serie.

 

Le ultime considerazioni relative allo spiacevolissimo episodio avvenuto a Pulsano

Quanto è accaduto è inaudito ed inaccettabile, ha ribadito il consigliere Angelo Di Lena ed occorre che le indagini siano quanto più rapide possibili.

Esprimo solidarietà e vicinanza alla famiglia e mi auguro che il ragazzo esca al più presto dall’Ospedale.

 Taranto - altro caso di bullismo

E' accaduto oggi pomeriggio, lunedì 1 luglio, alle ore 18.00 in via Liguria a Taranto. Un ragazzo disabile è stato accerchiato e malmenato da un gruppo di ragazzi e ragazze.

Eleonora Boccuni

Pin It

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI