• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 26-28 luglio 2019

Cosa fare questo weekend a Milano? 26-28 luglio 2019

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Venerdì 26 luglio appuntamento con Paul Kalkbrenner, accompagnato daAgents of Time e Somne per il Social Music City.

I sapori della Puglia saranno i protagonisti della sagra in programma al Parco Tittoni di Desio da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Clicca qui per maggiori informazioni.

Da venerdì 26 a domenica 28 luglio si terrà a Rosate la seconda edizione dell’Innuendo International Film Festival. Clicca qui per il programma completo.

Per chi resta in città continua la rassegna Estate Sforzesca 2019 in corso al Castello Sforzesco. Clicca qui per appuntamenti per scoprire il programma completo.

Continua anche il drive-in all’Idroscalo organizzato dal Cinema Bianchini.

Da venerdì 26 a domenica 28 appuntamento alla Cava La Beola di Monte con Nextones 2019, festival internazionale di musica elettronica e arti digitali.

Fino a sabato 27 luglio in corso la Settimana di Cuba e i 500 anni della fondazione de La Habana al Milano Latin Festival.

Domenica 28 luglio si chiude in bellezza a Base Milano con un appuntamento dedicato a Miyazaki e le migliori colonne sonore dal vivo.

Mostre

Ultimo fine settimana per scoprire Alice e il Chiostro delle Meraviglie fino a domenica 28 luglio al Chiostro di Voltorre-Gavirate (Va).

Ancora non avete approfittato dei tanti eventi dedicati ai 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci?

Un salto a una mostra potrebbe essere sia un modo per riscoprire questo genio sia per combattere il caldo, ecco cosa è in corso attualmente a Milano.

Leonardo Mai Visto. La riapertura della Sala delle Asse al Castello sforzesco fino al 18 agosto è il cuore del programma “Milano e Leonardo 500”.

Leonardo 3D è fino al 22 settembre alla Fabbrica del Vapore.

Leonardo Da Vinci Parade in corso al Museo Scienza per i 500 anni dalla morte di Leonardo è al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci fino al 13 ottobre.

Leonardo Vive al Museo Ideale Leonardo Da Vinci a Vinci fino al 31 dicembre.

Turismo

La Via di Carlo Magno tra storia e natura. Clicca qui per scoprire l’itinerario che si snoda lungo la Valle Camonica.

Con questo caldo perché non fare un salto all’incantevole Lago di Alserio? Clicca qui per avere tutte le informazioni per una gita fuoriporta al lago lombardo.

Fo Elettrica

Pin It

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI