• Home
  • MODA
  • Vogue Fashion Night Out 2019 Milano: Moda ed Eventi

Vogue Fashion Night Out 2019 Milano: Moda ed Eventi

daniil vnoutchkov vhzgcc4qaua unsplashGrande attesa nella Milano capitale della moda e delle nuove tendenze per la Vogue Fashion Night Out 2019 che nella notte di giovedì 12 settembre accenderà i riflettori su Milano con la sua nuova edizione targata 2019.

Una serata all’insegna dello shopping, degli eventi mondati e di tanto divertimento, che in questa edizione arricchisce il suo palinsesto con The Vogue Italia Street Party, una vera e propria parata con la partecipazione di artisti di strada e performer che animeranno le vie del centro coinvolgendo milanesi e turisti attraverso una serie di attività e iniziative speciali ispirate al tema centrale dell’evento 2019 - e al numero di settembre di Vogue Italia - "Words Matter", una celebrazione delle parole che contraddistinguono la testata Vogue e il Fashion nel suo complesso.

Alla Vogue for Milano del 12 settembre con il patrocinio del Comune di Milano è prevista l'adesione di centinaia di negozi, dai più importanti brand della Moda alle boutique più in del Quadrilatero della moda  che ci portano alla undicesima edizione della Vogue Fashion Night Out, rinominata in Vogue for Milano, o meglio grande notte della Moda e degli Eventi a Milano.

A concludere la serata di festa della Vogue for Milano ci sarà l’esibizione di tanti talenti della musica italiana e internazionale presso Terrazza Duomo 21, con Tamara Donà e Guido Bagatta, le voci note di Radio Monte Carlo, la 19enne californiana Charlotte Lawrence ch con i le sue canzoni “Just the same” e “Sleep Talking” è diventata una star mondiale, Fadi, Levante e Mahmood. Vediamo il programma nel dettaglio.

Vogue Fashion Night Out 2019, tutti gli appuntamenti da non perdere:

The Vogue Italia Street Party
Si parte alle 18.30 da piazza San Babila a ritmo di musica: tra canti e balli, coreografie, breakdance e poetry slam, il grande corteo porterà tra le vie del centro una vera e propria festa, a cui tutti sono invitati a prendere parte.

La Caccia al Tesoro
5 squadre, rispettivamente capitanate da talent d’eccezione, si sfideranno al gioco di abilità più famoso al mondo: tra indizi e prove nascoste, i primi a raggiungere la soluzione saranno premiati con l’accesso esclusivo al concerto in piazza Duomo.

Il senso dell’arte urbana by SEAT
La casa di Barcellona è protagonista di una speciale experience in Piazza Del Duomo, all’angolo con via Santa Radegonda, che vedrà una serie di rapper sfidarsi a colpi di rime, durante la realizzazione di un’opera 3D ai piedi della nuova SEAT Arona blu TGI.

Gabrielle Essence Experience by Chanel
Presso la Beauty Boutique Chanel, in galleria Vittorio Emanuele II 14, è possibile scoprire la nuova fragranza femminile della Maison, Gabrielle Chanel Essence, e conoscere tutti i segreti legati a questo profumo ispirato a Coco Chanel, Gabrielle.

Fair Play Opening Party by La Martina
Il nuovo temporary store La Martina in Piazza San Babila - Corso Venezia 2 presenta la nuova capsule collection "La Martina x Veepee" e festeggia con un cocktail party aperto a tutti con la partecipazione speciale di celebrities e influencer.

Celebrating ¡TIERRA! LA HABANA by Lavazza
Il marchio italiano di caffè invita tutti a partecipare all’xperience a sorpresa presso il flagship store di piazza San Fedele 2, dove si festeggiano i 500 anni della fondazione della città de L’Avana con ¡TIERRA! LA HABANA, caffè 100% di origine cubana.

Ice Crea by Häagen-Dazs
Häagen-Dazs sarà presente in Corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con via Agnello, con un punto vendita personalizzato. I partecipanti della serata saranno invitati a degustare i gusti iconici e scoprire i nuovi packaging del brand.

Vogue Italia September Issue
Il numero di settembre di Vogue Italia sarà acquistabile in un packaging speciale realizzato per l’occasione che includerà anche un bloc notes dedicato alle “parole che contano” e una serie di adesivi ispirati alla nuova grafica del magazine.

Live Performance
Dalle 21.45, la grande live performance vedrà esibirsi sul palco della Terrazza Duomo 21 Charlotte Lawrence, Fadi, Levante e Mahmood. Inoltre, per tutta la durata della serata, le immagini selezionate dal contest di Consorzio Piave saranno proiettate su un maxi schermo dedicato.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale di Vogue For Milano: sintonizzatevi sulle 105.5 FM, frequenze dell'emittente radiofonica in lingua italiana del Principato di Monaco che si conferma voce ufficiale per l'edizione 2019.

L’evento organizzato da Vogue Italia nel capoluogo lombardo, oltre ai consueti negozi aperti, vedrà anche tante iniziative di coinvolgimento del pubblico, racchiuse nel “Vogue Italia Street Party”

«Il mondo della moda in questi anni si interroga su come diventare più democratico e inclusivo. Ma se c’è un evento che, fin dalla sua nascita, punta ad aprire le porte del nostro mondo al grande pubblico è proprio la Vogue for Milano. Per questo è più attuale che mai» dice il direttore di Vogue Italia Emanuele Farneti. «Oggi quindi la Vogue for Milano non lascia, ma piuttosto raddoppia: diventando una grande festa per la città, oltre a un concerto in Piazza del Duomo. Una celebrazione fatta di parole, musica, emozioni».

Pin It

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI